TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
E' Ilaria Vitagliano la Miss Università 2005
E’ napoletana la ragazza più bella e sapiente degli atenei italiani. Ilaria Vitagliano, 19enne residente a Casavatore, studentessa di Scienze dell’Educazione al Suor Orsola Benincasa di Napoli con la media del 27, infatti ha vinto l’ambito concorso nazionale che si è tenuto nella suggestiva Piazza del Popolo di Fermo (Ascoli Piceno) conquistando la giuria grazie ad un viso incantevole.
La ragazza, già finalista nazionale a Miss Italia nel 2004 con la fascia di Miss Cinema Campania ed impegnata in una nota trasmissione in onda su una rete privata napoletana, si è qualificata per la fase finale di Miss Università, dove ha avuto la meglio su venticinque concorrenti, dopo aver ottenuto un primo posto alla selezione campana svoltasi al Cus di Napoli. Ilaria ha vinto un gioiello Blissè, una vacanza in Umbria presso un antico feudo di campagna ed, inoltre, poserà per il calendario delle Università 2006. La manifestazione di Fermo, presentata da Amedeo Goria e Daniela Cuini, è stata ripresa dalle telecamere delle reti Mediaset.
“Speriamo che questo successo di Fermo – ha commentato Ilaria Vitagliano – mi porti bene per le aspettative future, ho sempre sognato di fare cinema oppure cantare, quindi il primo posto a Miss Università può essere un buon trampolino di lancio”.
La giuria era composta dal cantante Tony Santagata, dall’attore Sebastiano Somma, da Gianna Tani, responsabile casting Mediaset, dai giornalisti Luciano Castro “Vip” e Guido Del Turco “Studio Aperto”, da Mathias e Carolina del Grande Fratello e dalle autorità locali.
Le altre due ragazze campane in gara, Chiara Borghesio ed Eva Scarpati, si sono classificate nelle prime dodici vincendo comunque la vacanza e ottenendo di posare per il calendario delle Università.
Link per approfondimenti ...
Data: 04/08/2005 N° Letture: 4358 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA