TargatoNA Home >> Notizie > Attualità > Articolo:
 
NAPOLIMIATV PROSSIMA ALL'INAUGURAZIONE DEI NUOVI STUDI
Prossimamente sugli schermi di NAPOLIMIATV, un grande show televisivo che vedrà protagonista la voce piu bella di Napoli.
La grande Raffaella De Simone con la sua orchestra capitanata dal M° Diego Perris organizzeranno uno spettacolo magnifico creato con è vero brani della tradizione partenopea, ma anche con brani inediti sopratutto per soddisfare il palato dei tanti ammiratori che aspettano con ansia di ascoltare il nuovo lavoro discografico.
Nuove etnie si proporranno al folto pubblico di Napolimiatv, certamente l'editore Lello Guida unitamente al direttore artistico Gennaro Caiazzo con i sacrifici e la determinazione di progettare uno studio nuovo di zecca, adatto alle trasmissioni in diretta si aspettano che con questi programmi realizzati o dalla redazione o in coproduzione una qualità eccellente, proprio per non restare nella nicchia dove è andata a finire purtroppo la canzone napoletana, molto spesso proposta in modo antico o senza professionalità e rispetto alle nostre radici.
Procuratore
Lello Lombardi


Spett/le Redazione,
P.S. = Grazie per le gentili cortesie nel pubblicare le nostre inizative, vi terremo informati sull'inaugurazione che avverrà nel mese di ottobre.
Link per approfondimenti ...
Data: 25/09/2005 N° Letture: 2507 Dalla sezione: Attualità
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA