TargatoNA Home >> Notizie > Attualità > Articolo:
 
Riapre a Capri Pantarei, rifugio per i cultori del bien vivre


Pantarei, il raffinato lounge caffè e day-spa dell’isola azzurra, riapre per il long week end di Pasqua con un programma dedicato a tutti i sensi: aperitivi e assaggi gourmet in terrazza, bagni relax nella piscina cromoterapia, massaggi olistici, sauna ed hammam, e ancora immagini e suoni con Alberto Laurenti e la Rumba del mar fino al 1 maggio.



Panta rei è una beauty natural spa con tecnologie e trattamenti all’avanguardia, hammam e bagno turco, sauna finlandese e piscina idromassaggio illuminata da fibre ottiche per la cromoterapia. Panta rei è un lounge bar con musica ed energia cromatica, concerti fuoriprogramma, video musicali, immagini e proiezioni digitali, espressioni corporee, arte, guru dj, sophisticated bar.Panta rei è un luogo e un marchio gourmet con degustazioni sceltissime di prodotti rigorosamente biologici e rari: dalla cioccolata ai formaggi, dal miele alle erbe selvatiche, ai vini. Ed è un luogo dove il food si sposa al design.





Orari: Ore 10-20 centro benessere area relax interna; Ore 19-1.30 terrazza aperitivo e lounge bar

Fino alle 21.30 relax serale con trattamenti e piscina combinata al lounge bar. Gourmet room su prenotazione. Ingresso al centro benessere 30 euro a persona. Trattamenti da menù.




Pantarei Capri Via Lo Palazzo, 7 Capri Tel. 081 8378898 www.pantareicapri.it
Data: 11/04/2006 N° Letture: 2166 Dalla sezione: Attualità
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA