TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
Casting Video clip portata mondiale
Dopo il successo di “Luce nell’ombra”, cortometraggio candidato al David di Donatello 2006 e scelto dall’istituto della cultura italiana a Washington come rappresentante italiano di corti, Sogno Cinematografico indice nuovi casting:
Si cerca attrice/modella(18/25) per ruolo da protagonista nel video-clip “Quello che voglio sei tu” , soggetto e regia di Fabio Massa e Davide Zurolo. Tale lavoro sarà inserito nell’ambito di un progetto che vede l’uscita di un maxi singolo del cantautore Tony Amodio. Il cd avrà una distribuzione mondiale a cura della “Super D. Phantom” e sarà prodotto dalla società americana “Manuel De Peppe Entertainment”. All’interno del cd verrà inserita anche la traccia video del brano. Le riprese avranno luogo ad ottobre tra New York e Napoli mentre l’uscita del cd è prevista per dicembre 2006. L’artista scelta avrà da girare scene solo in Campania.
Per proporsi inviare foto ridotte e cv a :
sognocinematografico@supereva.it alla c/a dell’ufficio casting.
La prima selezione avverrà tramite foto. Dopo di che saranno personalmente contattati le attrici TRAMITE E-MAIL per stabilire la data (settembre 2006) e il luogo dei provini.

Sogno cinematografico
Ufficio Casting


Link per approfondimenti ...
Data: 23/08/2006 N° Letture: 1771 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA