TargatoNA Home >> Notizie > Attualità > Articolo:
 
COCKTAIL PARTY DI BENEFICENZA
Per il giorno 20 ottobre p.v. alle ore 21 la Fondazione Ualsi (Unione Amici di Lourdes Santuari Italiani) organizza la terza edizione del “COCKTAIL PARTY” presso il “Victoria Club” di Somma Vesuviana.
Scopo dell’iniziativa è quello di far conoscere e promuovere l’associazione, che da decenni oramai si occupa dell’assistenza agli ammalati, specialmente verso quelli più bisognosi, ed attraverso l’opera di volontari quali medici, infermieri, barellieri, dame, sacerdoti, si propone di realizzare una crescita umana e cristiana dei propri aderenti tramite un'azione di evangelizzazione e di apostolato verso e con i fratelli ammalati e diversamente abili.
Tra le tante attività della Fondazione, c’è appunto l’organizzazione di questa serata di beneficenza con la valida collaborazione del Rotaract Club, presso Il “Victoria Club”, il cui ricavato sarà devoluto alle finalità dell’associazione, prima tra tutte la realizzazione di un “Villaggio della fratellanza”, un luogo di accoglienza ed assistenza per chi ne ha bisogno.
La serata sarà animata dalla musica dal vivo di Dj Lisio, ed il costo del biglietto, di 15 euro, è comprensivo di ingresso, due assaggi di primo piatto, una bibita. E’ un momento di gioia e di festa, aperto a giovani e meno giovani, una buona occasione per trascorrere una serata in allegria insieme agli amici, ascoltare della buona musica ed allo stesso tempo contribuire con un piccolo “sforzo” ad aiutare chi è meno fortunato di noi!
Per info e contatti: GILDA 338 48 03 353
PASQUALE 338 46 61 582

Link per approfondimenti ...
Data: 06/10/2006 N° Letture: 2452 Dalla sezione: Attualità
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA