TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
Simone Schettino per Un Cuore per amico
Mercoledì 21 Febbraio alle ore 21 il Teatro delle Palme di Napoli ospita lo spettacolo INCIUCI GLOBALIZZATI di Simone Schettino a favore dell’associazione onlus Un Cuore per Amico.



L’evento promosso da Computer Discount Napoli in collaborazione con Radio Norba nasce come progetto di sensibilizzazione per far conoscere al grande pubblico il delicato e complesso problema delle cardiopatie congenite del bambino e del neonato.



L’incasso dello spettacolo di Simone Schettino sarà devoluto integralmente all’associazione Un Cuore per Amico per sostenerne le attività.



Un Cuore per amico, guidata dal Professore e cardiochirurgo Carlo Vosa, si preoccupa della necessaria fase di supporto psicologico ai genitori, cerca di strutturare momenti di socializzazione come il volontariato, lavora per la formazione dei medici clown, sostiene progetti come la musicoterapica, lo sport ed altri eventi in cui i bambini sono protagonisti.



Un particolare sostegno sarà dato ai FLYING DOCTORS guidati dal Professore Vosa che da anni si preoccupa di prestare soccorso ai bambini ed alle famiglie più bisognose in Medio Oriente.




E' necessario unire le forze di tutti, al di là del proprio rispettivo ruolo: medico, genitore, infermiere, per un maggiore aiuto alle famiglie in difficoltà.

Il piccolo sforzo di ognuno di voi Amici del Cuore, può aiutare a capire meglio cosa significa avere un bambino portatore di cardiopatia congenita, quale sarà la vita che lo aspetta e quale saranno i suoi diritti nella società civile>.



Per acquistare un biglietto per lo spettacolo e sostenere il progetto di Un Cuore per amico si può chiamare ai numeri 081/5604210, 081/2425070 e 081/5513075. info www.uncuoreperamico.it



Lo spettacolo è realizzato con il sostegno fondamentale

di Computer Discount Napoli

Data: 07/02/2007 N° Letture: 3017 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA