TargatoNA Home >> Notizie > Attualità > Articolo:
 
lotteria ad Afragola
Una Lotteria per Afragola

Un idea nata all’interno del Circolo Universitario di Afragola presieduto da Salvatore Iavarone, per sostenere l’impegno e la passione della giovane sede della Croce Rossa di Afragola, presieduta da Pasquale Maiello.
Si tratta della prima Lotteria di Afragola nata per sostenere progetti di solidarietà, quest’anno con i fondi raccolti dalla Lotteria si finanzierà l’acquisto di un ambulanza per la sede locale della Croce Rossa di Afragola.
Un iniziativa che ogni anno sarà ripetuta e che permetterà al mondo della solidarietà di sostenere importanti progetti; la lotteria è autorizzata direttamente degli organi competenti e dal Ministero.
Nei prossimi giorni la città sarà informata grazie ai giornali locali e nazionali, e grazie ad una campagna pubblicitaria su tutto il territorio afragolese, attraverso brochure e locandine nei negozi, la prossima settimana anche dei volantini e delle iniziative per strada.
È possibile acquistare un biglietto della lotteria in diversi negozi, che aderiranno all’iniziativa ed anche presso la sede del Circolo degli Universitari a via Francesco Russo 55 ad Afragola presso la sede del Teatro Cafè Cabaret.
Il biglietto avrà un costo di 5 euro e permetterà di sostenere un progetto sociale, ma anche di partecipare ad un estrazione di un Tv LCD, di una Videocamera e di un Lettore DIVX; ma non finisce qui, con i biglietti della Lotteria sarà possibile anche entrare gratuitamente ad uno degli spettacoli del Cafè Cabaret ad Aprile 2007.
Un modo nuovo ed originale di finanziare il sociale, ci attendiamo un aiuto da tutta la città ed in particolar modo da commercianti ed imprenditori, ma soprattutto da ogni singolo cittadino.
Avere un ambulanza tutta locale è importantissimo, se a gestirla sono i volontari della Croce Rossa della nostra città è ancora più importante.
Sosteneteci, date una mano a chi con passione contribuisce a cambiare Afragola!
Data: 13/02/2007 N° Letture: 2162 Dalla sezione: Attualità
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA