TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
Miss e Moda all'ombra del Vesuvio
Si svolgerà il 6 maggio a Torre Annunziata la finale regionale di Miss Mondo Campania Kemon. La manifestazione organizzata dalla S.M. Promotion, è stata battezzata "Oplonti Moda" e rientra negli appuntamenti serali della "ExpoMare 2007", organizzata dall'associazione Nautilus Oplonti (prevista dal 4 al 7 maggio).

La serata sarà all'insegna di moda, musica e spettacolo. Si svolgerà il 6 maggio, alle 20 a Villa Balke. "Abbiamo organizzato questo evento - spiega Luigi Forestiero, direttore hair group della finale regionale di Miss mondo - abbinandola alla ExpoMare di Torre Annunziata, perché quando si tratta di moda e bellezza, si parla anche di costumi e mare.

L'iniziativa è stata organizzata in collaborazione con il gruppo Kemon, il gruppo Xman parrucchieri e con il gruppo Cheienne". Un'iniziativa in grande stile, con sfilate di Primo Emporio e abiti da sposa. A presentare l'evento ci sarà Adriana Acanfora (Miss Universo Campania 2004 e conduttrice di Napolimania). Tra gli ospiti già confermata la presenza di Barbara Chiappini e del duo comico Gigi & Ross

"L'evento si incastra perfettamente con gli appuntamenti della ExpoMare 2007. La manifestazione si svolgerà dal 4 al 7 maggio, con esposizioni e itinerari turistici durante il giorno, accompagnati da convegni sulla risorsa mare, e appuntamenti serali, con l'intrattenimento organizzato dalle associazioni del consorzio Oplontis Onlus quali appunto la finalissima regionale di Miss Mondo. Per ulteriori informazioni è già on line il sito www.nautilusoplonti.it con i recapiti della sede, situata a via Marconi a Torre Annunziata".
Link per approfondimenti ...
Data: 11/03/2007 N° Letture: 2165 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA