[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cultura & Società
 La Provincia che vuoi Tu!
 confrontatevi anche con altri ... forum !
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GPINFOBROKERS
Timido Osservatore

80 Messaggi

Inserito il - 27/11/2003 : 08:15:41  Mostra Profilo Invia a GPINFOBROKERS un Messaggio Privato
la ricchezza del pensiero spesso si esaurisce nell'incontro con altre persone di un solo forum, ed alla lunga diventa solo un scontro dialettico. Io penso che dovremmo partecipare anche ad altri forum ( x esempio http://pub39.bravenet.com/forum/show.php?usernum=3265169340&cpv=2 ) regalando ad altri il nostro pensiero, ed invitando i giovani a partecipare a questo forum. A me sembra una buona idea, voi cosa ne pensate ???
Provare per ... credere !!! GP
http://piazzolla.mrw.it

lucibo
Timido Osservatore

Campania
Prov.: Napoli
Città: Cardito

99 Messaggi

Inserito il - 27/11/2003 : 12:04:37  Mostra Profilo Invia a lucibo un Messaggio Privato
ho provato... e non credo proprio.[:38]
Guarda che nel forum che dici non c'è nessuno che scrive oltre a te!!!che forum di discussione è???
Molto meglio qui!
Torna all'inizio della Pagina

happah
La SuperModeratrice

Snorky

Campania
Prov.: napoli
Città: napoli

483 Messaggi

Inserito il - 27/11/2003 : 21:44:46  Mostra Profilo Invia a happah un Messaggio Privato
"Regalando ad altri il nostro pensiero"... ma altri chi?? Ci sta solo un tale Giuseppe Pxxx...
Mah...[:(]

GPINFOBROKERS
Timido Osservatore

80 Messaggi

Inserito il - 28/11/2003 : 08:14:47  Mostra Profilo Invia a GPINFOBROKERS un Messaggio Privato
... aprite e non ... sbattete le porte ad altri forum napoletani!
il mio era un esempio, relativo ad un sito preso come ... campione (non è il ... mio sito),
ed anche li sono andato con le stesse intenzioni !
Napoli per crescere, deve avere i cittadini con delle idee,
ed i forum cittadini sono un buon punto di confronto !!!
... scegliete il forum che volete ma ... aprite le porte !!! GP

Vincenzo
Amministratore Targato Na

Genio

Campania
Prov.: Napoli
Città: Afragola

1119 Messaggi

Inserito il - 28/11/2003 : 10:35:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vincenzo  Invia a Vincenzo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincenzo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato
E come mai nello stesso post che hai inserito lì (che ho notato il mettere post uguali su forum diversi è una cosa che ti riesce bene) non hai segnalato invece il link del nostro forum, e ti sei limitato a un generico post (uguale a quello inserito qui ma senza la parentesi??)

Come diceva Totò, "Ca' Nisciun e' fess!"

Saluti!!! [:100]

GPINFOBROKERS
Timido Osservatore

80 Messaggi

Inserito il - 28/11/2003 : 11:23:34  Mostra Profilo Invia a GPINFOBROKERS un Messaggio Privato
[:I][:I][:I]... non voglio pubblicità [V][V][V]
... volevo solo portare avanti l'idea che ... i forum dovrebbero colloquiare fra di loro (per me sarebbe una cosa validissima),
se ho operato in modo che voi poteste equivocare, chiedo scusa,
ma ribadiscO: VOLETE APRIRVI AD ALTRI FORUM [?][?][?]
La vs grinta è notevole [:(!] se riportata sulle problematiche napoletane ... darà certamente un ottimo risultato [:)][:)][:)]
[B)]Questo mi serve d'esperienza con tutti voi ! ciao Giuseppe

ILNAPOLETANO
Affamato di Discussioni

174 Messaggi

Inserito il - 29/11/2003 : 16:03:12  Mostra Profilo Invia a ILNAPOLETANO un Messaggio Privato
[:)]Per me è OK dare e ricevere contributi di idee e di . .. riflessioni. Tutti abbiamo bisogno di maggiore chiarezza, ed il confronto fra forum, può costituire un ottimo palcoscenico
(io dico RING ).
Conoscere per comunicare non basta, oggi serve :
CONOSCERE PER ... VERIFICARE !
Se riuscirete ad ottenere questo, per me sarete favolosi (grandi già lo siete!). [:)]

happah
La SuperModeratrice

Snorky

Campania

483 Messaggi

Inserito il - 29/11/2003 : 17:56:01  Mostra Profilo Invia a happah un Messaggio Privato
Conosci GPINFOBROKERS per caso???[:D]

ILNAPOLETANO
Affamato di Discussioni

174 Messaggi

Inserito il - 29/11/2003 : 19:06:50  Mostra Profilo Invia a ILNAPOLETANO un Messaggio Privato
[:D]... è mio cugino !!! ho ... consigliato d'iscriversi [:D]
... dimmi ho forse fatto male [:D]
evidentemente vuoi che il sito resti solo per pochi ... intimi [:D]
Io credo nel dialogo, e vorrei impegnarmi nella diffusione delle idee.[:D][:D][:D]

ILNAPOLETANO
Affamato di Discussioni

174 Messaggi

Inserito il - 29/11/2003 : 19:15:09  Mostra Profilo Invia a ILNAPOLETANO un Messaggio Privato
Da buon NAPOLETANO piace sperare in un mondo nel quale ci sia spazio per le ragioni e per l'impegno di ciascuno.
Perché è in quanto partecipiamo che possiamo, oggi più che mai, consapevolmente ritenerci cittadini.
Perché pensiamo che ciascuno di noi, in quanto semplice cittadino, abbia il diritto dovere di partecipare alla cosa pubblica.
Perché la politica è il principale antidoto che ciascuno di noi ha a disposizione per evitare la conversione da cittadino a suddito, da titolare di diritti a destinatario di favori, da persona politicamente libera a servo contento. [}:)]
Gradire la vs opinione, invece che ... un'indagine su fatti ... marginali ! Grazie [?][?][?]

happah
La SuperModeratrice

Snorky

Campania

483 Messaggi

Inserito il - 30/11/2003 : 15:17:48  Mostra Profilo Invia a happah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ILNAPOLETANO

[:D]... è mio cugino !!! ho ... consigliato d'iscriversi [:D]
... dimmi ho forse fatto male [:D]
evidentemente vuoi che il sito resti solo per pochi ... intimi [:D]

Affatto!! Perché mai dovrebbe restare solo per pochi "intimi"? Anzi più ne siamo, meglio è!![:D]
Era una semplice curiosità la mia! Notavo un'aria di famiglia..[^][^]

bufalobill
Affamato di Discussioni

Lombardia
Prov.: Milano

103 Messaggi

Inserito il - 14/11/2004 : 11:06:32  Mostra Profilo Invia a bufalobill un Messaggio Privato
Io sò fondamentalista. Sono andato su quella pagina, ma tanto per cominciare la home (mannaggia!) è scritta in inglese...ed io nun è pozzo vedè. La loro storia passata e recente a noi napoletani ci ha solo danneggiati. ci hanno tolto la nostra cultura e ci stanno imponendo la loro. Vedi musica e cibo.
Allora sono uscito subito. Ampressa ampressa!
Cia a tutti e buona domenica.

bufalobill
Affamato di Discussioni

Lombardia
Prov.: Milano

103 Messaggi

Inserito il - 15/11/2004 : 10:56:35  Mostra Profilo Invia a bufalobill un Messaggio Privato
Il sito di Piazzolla invece, mi è piaciuto: è scritto in italiano correggiuto.
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03