[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Televisione
 Costantino Vitagliano
 Forum Bloccato
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alimar
Targato NA? Che roba è?

Città: Frattamaggiore

3 Messaggi

Inserito il - 18/07/2004 : 20:59:18  Mostra Profilo Invia a alimar un Messaggio Privato
Salve a tutti...penso che sia arrivato il momento di dire basta...
ora il nostro Costantino,"L'imperatore delle donne" ha scritto un libro : Costantino Desnudo,ancora devono pubblicarlo e già 120.000 sono state prenotate...è l'esagerazione totale,non sa fare nulla e ha tutto questo successo,noi che divoriamo libri alla fine non sappiamo neanche che fine facciamo...nù cuzztiell e milan...nun sap manc parlà, a ballà è na mazz...nè ma chist ca sap fa???
Da napoli parte la risposta: "Pascal Vestut"... tutte le idee sono ben accette...vediamo che nè esce!!!!!!!!!!!!!
questo è costantino...trovatemi la foto di pascal

Immagine:
[img]http://www.targatona.it/forum/../Public/data/alimar/2004718205843_tn_20.jpg[/img]
3,85 KB

Crovax
Il Moderatore Raccomandato

Floppy Disk

Campania
Prov.: Napoli
Città: Portici

955 Messaggi

Inserito il - 18/07/2004 : 21:26:48  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
sopprimetelo [xx(] [|)]
Torna all'inizio della Pagina

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 18/07/2004 : 21:39:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
in effetti ha veramente rotto le palle, già nn mi era simpatico da subito figuriamoci mo'

alimar
Targato NA? Che roba è?

3 Messaggi

Inserito il - 18/07/2004 : 22:43:54  Mostra Profilo Invia a alimar un Messaggio Privato
Vi ha rotto lo so perfettamente bè allora aiutatemi mandatemi qnt più materiale possibile e sarete gli autori del libro dell'anno

Crovax

Floppy Disk

Campania

955 Messaggi

Inserito il - 18/07/2004 : 22:56:30  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
materiale riguardo cosa?
che intendi per "Pascal Vestut" ? [:0]

alimar
Targato NA? Che roba è?

3 Messaggi

Inserito il - 19/07/2004 : 19:20:29  Mostra Profilo Invia a alimar un Messaggio Privato
Pascal vestut sarà il libro dell'anno già è tutto pronto...penseremo noi a pubblicarlo però ho bisogno dell'aiuto di tutti perchè voglio che questo personaggio sia di tutti e non solo della mediaset...dobbiamo decidere noi le sue storie e non gli altri per poi imporcele,deve essere una critica spietata a costantino,dai è impossibile che lui per scopare è pagato,per vestire e pagato.per prendere un caffè è pagato,raccontiamo le storie della genete comune, tramite un volto semplice ma piacente...PASCAL è il cuginbo napoletano di Costantino ...stiamo creando una sorta di Federico&Salvatore...il successo è assicurato...la mediaset mi ha richiamato più volte poer smettere questa storia perchè sta prendendo troppo piede e può rovinare il bel costantino...bè se è famoso lui perchè nn anche noi...voglio che tutta napoli sia l'autrice di questo libro e inizi la formazione di PASCAL

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 10/08/2004 : 18:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
sono d'accordo con te purtroppo la tv al giorno d'oggi è una schifezza unica e colossale stiamo strumentalizzando tutto...adesso c'è sta cakkio di trasmissione "volere o volare" ma roba da matti [B)] se io voglio fare una dieta o prendere la patente mica devo andare in televisione [xx(] per non parlare di CAMPIONI il nuovo reality show di Italia1...non esiste nn possiamo continuare cosi [:(][8]

82yankees
Timido Osservatore

infradito

Campania
Città: Quarto

62 Messaggi

Inserito il - 22/08/2004 : 01:42:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 82yankees Invia a 82yankees un Messaggio Privato
Pero' ammettete che è un bel ragazzo..dai,nn siate invidiosi! Vi immaginate quante femmine ha sto'bastardo?! BEATO LUI! Chissa' che bonazze si fa!

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 22/08/2004 : 12:23:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
a me non sembra tutta 'sta bellezza, poi basta sentirlo parlare per stufarsene [xx(][B)]

scugnizza
Targato NA? Che roba è?

Regina

Campania
Città: Napoli

12 Messaggi

Inserito il - 22/08/2004 : 19:45:31  Mostra Profilo Invia a scugnizza un Messaggio Privato
Ragazzi una chicca per tutti....sul nostro "MACHO" del momento!
Ho un'amica fidata ke lavora per locali notturni come cubista ed accompagnatrice!
Ha la certezza ke il caro Costa...predilige il suo stesso sesso[8)]!Ovviamente la relazione con la dolce Alessandra è creata dalla De Filippi.[^].( anke se avventurelle se le fanno)
e dulcis in fundo......a qualke problemino olfattivo per i piedi!!![:(!]
Tutto vero!!!

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 22/08/2004 : 23:59:07  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
x favore uccidetelo ammazzatelo sparatelooooo [:195]
ma levate di mezzo a sto tipo.....nn c'a facc + a vederlo!! poi mo ke ho letto ke ha fatto pure un libro!!!
RIDICOLOOOOOOOO!! [:83][:213]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 23/08/2004 : 14:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da scugnizza

Ho un'amica fidata ke lavora per locali notturni come cubista ed accompagnatrice!
Ha la certezza ke il caro Costa...predilige il suo stesso sesso[8)]!Ovviamente la relazione con la dolce Alessandra è creata dalla De Filippi.[^].( anke se avventurelle se le fanno)
Tutto vero!!!

allora riflettete gente, se questo è un macho....dove andremo a finire? [B)]

Pegaso
Targato NA? Che roba è?

Bam Bam

Campania
Città: Napoli

19 Messaggi

Inserito il - 29/08/2004 : 13:29:09  Mostra Profilo Invia a Pegaso un Messaggio Privato
....Costantino e' una creazione di Costanzo....e pensare che qualche anno fa disse di voler fare una televisione di qualita'.....
Penso una cosa comunque......
Costanzo (e moglie) sono stati geniali..
Costantino ha fatto quello che tutti noi avremmo fatto (ovvero soldi facendo nulla....ed essendo nessuno....)
Quanto alle centinaia (o peggio migliaia) di persone che compreranno il libro di Costantino e continueranno a seguirlo in Tv......non ci sono parole......
ah!!! cosa puo' combinare la televisione!!!! (politica inclusa)

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 29/08/2004 : 19:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
adesso costantino sta girando una fiction, proprio per costanzo [8]

Crovax

Floppy Disk

Campania

955 Messaggi

Inserito il - 01/09/2004 : 23:35:26  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
ma che schifo, come quei 2 piccioncini del grande fratello

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 01/09/2004 : 23:54:21  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da scugnizza

Tutto vero!!!

WOW KE UOMO...ORA KE MI HAI RACCONTATO QUESTI FATTI INIZIERO' A SOGNARLO OGNI NOTTE!!

p.s. spero ke la mia ironia si sia sentita almeo fino in Piemonte!![:D][:D][8D]
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03