[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cultura & Società
 Circolo Universitari
 ESISTE L'AMORE SENZA GELOSIA..????
 Forum Bloccato
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

maury
Targato NA? Che roba è?

Anno Nuovo
Città: cosenza

12 Messaggi

Inserito il - 21/08/2004 : 01:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maury Invia a maury un Messaggio Privato
Sondaggio:

Scelte:

SI
NO

maury
Targato NA? Che roba è?

Anno Nuovo

12 Messaggi

Inserito il - 21/08/2004 : 01:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maury Invia a maury un Messaggio Privato
NO
Torna all'inizio della Pagina

maury
Targato NA? Che roba è?

Anno Nuovo

12 Messaggi

Inserito il - 21/08/2004 : 01:23:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maury Invia a maury un Messaggio Privato
Cmq chi volesse visitare il mio forum e il seguente....
www.ilpensare.it
trattasi di tutto ciò
Libertà-di-Pensare--Racconti-Poesie-Mercatino-dell'usato-Sentimenti-Amore-Romanticismo-Filosofia-Aforismi-Psicologia-Programmatore-P.C-Sondaggi-Barzellette,Amicizia,Tradimenti-Politica-Gossip-Modellismo-Pol-Pen.!!

melimè
Allergico al Forum

Conchiglia

Città: napoli

44 Messaggi

Inserito il - 21/09/2004 : 17:37:23  Mostra Profilo Invia a melimè un Messaggio Privato
IO rispondo di no e aggiungo che la gelosia esiste anche quando l'amore non c'è.

pippoc
Moderatore dei Moderatori

smile5

Italia
Prov.: Napoli
Città: Napoli

846 Messaggi

Inserito il - 21/09/2004 : 20:35:39  Mostra Profilo Invia a pippoc un Messaggio Privato
Un po di gelosia nn guasta mai,ma troppa soffoca il rapporto!!

pincopallino
Timido Osservatore

Spiderman2

Campania

70 Messaggi

Inserito il - 21/09/2004 : 20:45:45  Mostra Profilo Invia a pincopallino un Messaggio Privato
PIPPOC ha ragione ![:I]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 21/09/2004 : 21:21:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pincopallino

PIPPOC ha ragione ![:I]

quoto in pieno anch'io [:264][:257][:256]

DonnaD
Affamato di Discussioni

Regina

Campania
Città: Arpino di Casoria

275 Messaggi

Inserito il - 22/09/2004 : 20:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DonnaD Invia a DonnaD un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da maury

Io penso che è normale la gelosia se si è innamorati, la gelosia ossessiva no, quella è una malattia. Ma una persona che è indifferente alla gelosia significa che non è affatto innamorata di quella persona.

melimè
Allergico al Forum

Conchiglia

44 Messaggi

Inserito il - 27/09/2004 : 23:05:21  Mostra Profilo Invia a melimè un Messaggio Privato
Non significa che se non c'è la gelosia automaticamente non c'è l'amore, ricordatevi che c'è anche la massima fiducia.[8)]

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 28/09/2004 : 00:10:09  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
La gelosia è come il pepe sulla pasta e fagioli: un pò rende il piatto + gustoso, troppo lo rende immangiabile.[:p]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 28/09/2004 : 15:22:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ettore

La gelosia è come il pepe sulla pasta e fagioli: un pò rende il piatto + gustoso, troppo lo rende immangiabile.[:p]

un altro esempio no, eh? [:D]

melimè
Allergico al Forum

Conchiglia

44 Messaggi

Inserito il - 29/09/2004 : 11:40:52  Mostra Profilo Invia a melimè un Messaggio Privato
Sono daccordissimo con Ettore e Pippoc un pò di gelosia in una coppia non guasta mai.
Questo lo dico al mio fidanzato che non è per niente geloso nemmeno quel pizzico di pepe che ci vuole sulla pasta e fagioli.
Però so che mi ama e si fida di me, ma mi piacerebbe un tantino di gelosia perchè mi fa sentire una donna più amata e considerata. [:X]

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 01/10/2004 : 20:43:02  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
A proposito, ma voi lo mettete il pepe sulla pasta e fagioli?

pippoc
Moderatore dei Moderatori

smile5

Italia

846 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 17:26:53  Mostra Profilo Invia a pippoc un Messaggio Privato
Certo,altrimenti nn c'è gusto!![;)][;)][;)]

maury
Targato NA? Che roba è?

Anno Nuovo

12 Messaggi

Inserito il - 13/12/2004 : 18:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maury Invia a maury un Messaggio Privato
COSA GUARDATE DI UN' UOMO <DONNE>

pepeke
Targato NA Dipendente

1216_da_pepeke

1228 Messaggi

Inserito il - 13/12/2004 : 21:37:25  Mostra Profilo Invia a pepeke un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da maury

Secondo me... NON ESISTE AMORE SENZA GELOSIA!![:I]

Sono d'accordissimo con Ettore... con moderazione è giusta anzi ci vuole proprio...[;)]
Sono contraria alle limitazioni infatti...
a volte la gelosia va anche repressa... "vietare", per esempio, uscite con gli amici e quant'altro non serve proprio a nulla!![:D]

Il troppo storpia! [;)]
[8D]
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03