[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cultura & Società
 Circolo Universitari
 ... richiesta urgente di ... COCCOLE !!!
 Forum Bloccato
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ILNAPOLETANO
Affamato di Discussioni

174 Messaggi

Inserito il - 22/08/2004 : 20:01:16  Mostra Profilo Invia a ILNAPOLETANO un Messaggio Privato
... ragazze ricordatevi che ...
le carezze e il contatto d'amore sono trasportati al nostro cervello da fasci di fibre nervose ed il messaggio di piacere delle carezze arriva in un'area del cervello molto importante perché si integrano tutte le informazioni che provengono dall'ambiente interno del nostro corpo, si dimostra che gli ... ingegneri accarezzati fin dai primi esami, a differenza di quelli non accarezzati, si laureano più rapidamente e sono soggetti a meno stress.
Ricevere coccole organizza al meglio quelle aree celebrali che comandano il sistema dello stress. Gli ... ingegneri che hanno ricevuto coccole e carezze e che hanno avuto un rapporto anche fisico, di contatto, con la propria ragazza avranno un sistema dello stress molto meglio regolato di chi sfortunatamente non ne ha ricevute.

... perciò attendiamo dalle nostre beneamate
una buona dose di ... coccole !!!
... provare per credere !!!

Crovax
Il Moderatore Raccomandato

Floppy Disk

Campania
Prov.: Napoli
Città: Portici

955 Messaggi

Inserito il - 24/08/2004 : 22:30:44  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
[V]
Torna all'inizio della Pagina

ILNAPOLETANO
Affamato di Discussioni

174 Messaggi

Inserito il - 26/08/2004 : 09:25:22  Mostra Profilo Invia a ILNAPOLETANO un Messaggio Privato
Un giorno un signore, che stava facendo un giro in mongolfiera,
per un improvviso colpo di vento, perde la bussola e tutte le sue mappe.
Decide allora di scendere di quota e, visto un uomo in un campo,
scende vicino a lui, gli lancia una cima di ormeggio e
ferma la mongolfiera a pochi metri da terra.

Chiede all'uomo nel campo: "Per cortesia, mi sa dire dove sono? ".
L'uomo risponde:
"Lei è su una mongolfiera, in mezzo ad un campo, a 2,54 metri dal suolo ".
Senza scomporsi, l'uomo sulla mongolfiera replica:
"Mi lasci indovinare il suo mestiere: lei è un ingegnere ! ".
L'altro: "Come ha fatto a capirlo ? ".
Il primo: "Perché mi ha dato un'informazione esatta,
ma assolutamente inutile! ".
Allora l'ingegnere, tranquillo, replica:
"Adesso indovino io: lei è un Top Manager! ".
L'uomo sulla mongolfiera, stupito:
"Come ha fatto a capirlo?!? ".

L'ingegnere: "Perché lei evidentemente non sta lavorando,
non sa dove sta andando,
non sa dov'è e cerca di dare la colpa ai tecnici ".

[^][?][V][?][^]

... certo che la realtà non è molto diversa !!!
... siamo ancora giovani, con fantasia, con ... apertura mentale,
guardiamo le cose ... da tante angolazioni e non giudichiamo solo,
pazziamm' nu poc' !!!

virginia
Targato NA? Che roba è?

Campania
Città: napoli

17 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 14:51:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di virginia  Invia a virginia un messaggio Yahoo! Invia a virginia un Messaggio Privato
sono pienamente daccordo con te.... le coccole sono troppo importanti.... che mondo sarebbe senza carezze... baci.... eccccccccccccccc....... VIVA LE COCCOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [:D]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 22:41:47  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
A me queste coccole sembrano un termine bambinesco che mi dà sui nervi...

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia
Prov.: na

101 Messaggi

Inserito il - 01/12/2005 : 23:53:40  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
Mi riferisco a Vegeta dicendoti che se parli così è perchè non hai ancora ricevuto delle coccole da una persona che ti interessa e che ami..............

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 02/12/2005 : 00:11:44  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Che ti devo dire, anche la mia ragazza a volte mi fà richieste del genere, ma a me da solamente fastidio, che ci devo fare?

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 08/12/2005 : 19:07:41  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
Se a te danno fastidio ..ciò non vuol dire che danno fastidio anche alla tua ragazza.
Per questo devi ogni tanto accontentarla e forse col tempo se verrai contraccambiato è proabile che ti ci abituerai perchè sono importanti in una storia d'amore, come sono importanti tanti piccoli gesti che molti di noi li reputano infantili o inutili.....[:I]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 10:42:29  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Io reputo importanti tante altre cose che mancano...

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 21:30:24  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
SE MANCANO E' PERCHE' TU LE VUOI FAR MANCARE...NON CREDI????????

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 14:11:47  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Assolutamente no, mica decido solo io cosa manca e cosa non manca, la colpa a volte sta dall'altra parte...

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 15:09:07  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
E' fatta hai dato la sentenza............ora è finita...........è inutile risponderti!!!!

Giusto????

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 11/12/2005 : 11:45:45  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
No, non ho dato nessuna sentenza, solamente almeno nel mio caso permetti che so dove sta la colpa?

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 11/12/2005 : 22:31:28  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
Alzo le mani...e mi compiango per te, ma se permetti ti voglio dare un piccolo consiglio che proprio in questo week-end mi è servito ed è quello di parlare con la propria compagna di quello che non ti va giù...ora stiamo parlando delle coccole che è una cosa molto banale, ma può serviti in altre occasioni perchè fidati che ci saranno... te lo dice una che è fidanzata da 12 anni...felicemente.[:X]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 11/12/2005 : 22:52:22  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Ne ho parlato a lungo, ma se lei continua a dirmi che siamo diversi e che ognuno intende il rapporto e l'amore a modo suo? Che resta da fare?

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 12/12/2005 : 21:58:20  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
Non voglio deluderti, ma credo che per amore si fa qualcosiasi cosa per accontentare l'alto.....[:I]
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03