[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Libri!!!!
 Ultimo libro e consigli
 Forum Bloccato
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ci_ci
Affamato di Discussioni

Mora

165 Messaggi

Inserito il - 06/09/2004 : 16:20:51  Mostra Profilo Invia a Ci_ci un Messaggio Privato
Ciao a tutti...l'ultimo libro che ho letto è stato"Un amore" di Dino Buzzati...storia molto tormentata e imprevedibile!!!

Riguardo il consiglio,amo moltissimo i romanzi,amori strappa lacrime...sapete consigliarmi un libro che non mi deluderà???

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 06/09/2004 : 16:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
non è il mio genere, però forse ti posso aiutare...mia madre ha letto dei libri che ti possono interessare:

"Non ti muovere" di Margaret mazzantini, dal quale hanno tratto il film

"Veronika decide di morire" di Paulo Coelho

Poi ci sono tutti i libri della collana di Danielle Steel [;)]

Come ti ho detto non è il mio genere, spero che mia madre mi abbia consigliato bene [:D]
Torna all'inizio della Pagina

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Prov.: Napoli
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 06/09/2004 : 16:52:23  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ciccioraballo

non è il mio genere, però forse ti posso aiutare...mia madre ha letto dei libri che ti possono interessare:

"Non ti muovere" di Margaret mazzantini, dal quale hanno tratto il film

"Veronika decide di morire" di Paulo Coelho

Poi ci sono tutti i libri della collana di Danielle Steel [;)]

Come ti ho detto non è il mio genere, spero che mia madre mi abbia consigliato bene [:D]

azzz tua madre è un'appassionata!![:D][:D][:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 06/09/2004 : 16:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
ma noooooo solo leggermente [:p][:D][:D][:D]

Ci_ci
Affamato di Discussioni

Mora

165 Messaggi

Inserito il - 07/09/2004 : 11:56:09  Mostra Profilo Invia a Ci_ci un Messaggio Privato
Grazie mille a tutti...ora faccio una ricerca su internet per la trama dei libri da voi consigliati e scelgo quello che mi attrae di più...se mi dovessero piacere tutti...beh,non rinuncerò nemmeno a uno!!!
Grazie ancora![;)]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 07/09/2004 : 11:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ci_ci

Grazie mille a tutti...ora faccio una ricerca su internet per la trama dei libri da voi consigliati e scelgo quello che mi attrae di più...se mi dovessero piacere tutti...beh,non rinuncerò nemmeno a uno!!!
Grazie ancora![;)]

eheh di niente, è stato un piacere [:D][;)]

Ci_ci
Affamato di Discussioni

Mora

165 Messaggi

Inserito il - 07/09/2004 : 19:41:15  Mostra Profilo Invia a Ci_ci un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Grazie ancora![;)]

eheh di niente, è stato un piacere [:D][;)]

[:X]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 07/09/2004 : 21:07:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
[8D][8D][8D]

potter
Targato NA? Che roba è?

Prov.: Napoli
Città: sans ebastiano

9 Messaggi

Inserito il - 08/09/2004 : 08:56:45  Mostra Profilo Invia a potter un Messaggio Privato
Io ti consiglio Paula della allende

Ci_ci
Affamato di Discussioni

Mora

165 Messaggi

Inserito il - 09/09/2004 : 18:57:46  Mostra Profilo Invia a Ci_ci un Messaggio Privato
Grazie potter!!!

Monello
Targato NA? Che roba è?

8 Messaggi

Inserito il - 19/11/2004 : 22:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monello Invia a Monello un Messaggio Privato
Citazione:

Ciao a tutti...l'ultimo libro che ho letto è stato"Un amore" di Dino Buzzati...storia molto tormentata e imprevedibile!!!

Riguardo il consiglio,amo moltissimo i romanzi,amori strappa lacrime...sapete consigliarmi un libro che non mi deluderà???

Magari avrai già scelto però voglio segnalarti che a me ha dato tanto ... credimi è un inno alla vita che resta meravigliosamente bella anche se si ritrova in una strada senza uscita: Etty Hillesum "Diario" 194143
puoi trovare alcuni brani: http://www.oradonbosco.it/hetty.htm

pepeke
Targato NA Dipendente

1216_da_pepeke

1228 Messaggi

Inserito il - 20/11/2004 : 08:34:49  Mostra Profilo Invia a pepeke un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da potter

Io ti consiglio Paula della allende

Beh, di Isabel Allende secondo me bellissimo è anche "il piano infinito"...
se ti va leggilo... tanto non è grandissimo..[;)]

pepeke
Targato NA Dipendente

1216_da_pepeke

1228 Messaggi

Inserito il - 20/11/2004 : 08:38:02  Mostra Profilo Invia a pepeke un Messaggio Privato
Aspetta poi uno bellissimo... davvero tanto....
"Vela bianca" di Sergio Bambaren...
da premettere che non ho mai (almeno sino ad oggi.. [;)]) trovato qualcuno che conoscesse questo scrittore... beh, io ho letto tutti i suoi libri in quanto sono appassionata proprio di quelli che come comune denominatore hanno il mare...

beh, leggi anche questo se ti va... leggetelo tutti! è anche più piccolo dell'altro! [:D][:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 20/11/2004 : 14:09:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pepeke

da premettere che non ho mai (almeno sino ad oggi.. [;)]) trovato qualcuno che conoscesse questo scrittore... beh, io ho letto tutti i suoi libri in quanto sono appassionata proprio di quelli che come comune denominatore hanno il mare...

beh, leggi anche questo se ti va... leggetelo tutti! è anche più piccolo dell'altro! [:D][:D]

davvero un'intenditrice [:D][;)]

pepeke
Targato NA Dipendente

1216_da_pepeke

1228 Messaggi

Inserito il - 20/11/2004 : 16:29:47  Mostra Profilo Invia a pepeke un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da pepeke

davvero un'intenditrice [:D][;)]

Ciccio è fantastico! se ti va leggilo anche te! [;)]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 20/11/2004 : 18:51:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
purtroppo non ho tutta sta passione per i libri [:I]
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03