[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Televisione
 Striscia la notizia
 Forum Bloccato
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

2463 Messaggi

Inserito il - 27/09/2004 : 21:21:59  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
A parte che le veline di quest anno sono moooolto meglio dell'anno scorso, la prima puntata mi ha colpito per uno striscione ripreso sullo stadio dove giocava la juve:

Arriviamo con "3 seghè"

[img]http://missaglia.altervista.org/portale/invision/html/emoticons/ridere%20a%20crepapelle.gif[/img]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 27/09/2004 : 21:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ettore

A parte che le veline di quest anno sono moooolto meglio dell'anno scorso, la prima puntata mi ha colpito per uno striscione ripreso sullo stadio dove giocava la juve:

Arriviamo con "3 seghè"

[img]http://missaglia.altervista.org/portale/invision/html/emoticons/ridere%20a%20crepapelle.gif[/img]

anche quello dell'inter non era male [:D]
Torna all'inizio della Pagina

melimè
Allergico al Forum

Conchiglia

Città: napoli

44 Messaggi

Inserito il - 27/09/2004 : 23:17:12  Mostra Profilo Invia a melimè un Messaggio Privato
Non lo dico perchè sono una donna e quindi potete pensare che la mia è tutta invidia, ma farei partire proprio un sondaggio sulle veline di quest'anno se sono state o meno le più belle delle altre concorrenti in gara.Da un'intervista a Teo Mammuccari si capisce chiaramente che nemmeno a lui sono piaciute perchè ha detto esplicitamente che patteggiava per un'altra coppia.
L'unica cosa che mi piace di "striscia"[^] quest'anno è Michelle, non solo bella, ma anche brava. Per me è una presentatrice completa.

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 27/09/2004 : 23:50:50  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
A me la russa-siberiana me piace.[:p]

pincopallino
Timido Osservatore

Spiderman2

Campania

70 Messaggi

Inserito il - 28/09/2004 : 00:09:23  Mostra Profilo Invia a pincopallino un Messaggio Privato
preferisco la bruna italiana ! [:D]

Crovax
Il Moderatore Raccomandato

Floppy Disk

Campania
Città: Portici

955 Messaggi

Inserito il - 28/09/2004 : 00:09:35  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
scriscia secondo me continuera' nel flop cominciato nell'anno scorso, senza iacchetti ci ha perso molto, nn credo che mettendo la tipa al posto suo facciano qualcosa
sul punto veline, beh direi che nn c'e' male, e poi quest'anno non sono solo belle, almeno hanno lavorato e sono piu' mature credo, poi boh [;)]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 28/09/2004 : 15:20:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
a me quelle dell'anno scorso facevano un po' schifiio, secondo me anche quest'anno c'erano molte ragazze più carine, ma non le votavo io ma i giornalisti, che, ditemi, che cosa gliene frega delle veline? le soluzioni sono due:
1) la giuria è composta da showgirl e ballerine con i cosidetti
2) le veline le votiamo noi da casa

quasi quasi ce faccio un sondaggio qua ma lasciamo perdere [:D]

Dragone67
Scrivano Assuefatto

Dragone

Veneto
Prov.: VI
Città: Vicenza

494 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 13:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dragone67  Invia a Dragone67 un messaggio ICQ Invia a Dragone67 un Messaggio Privato
Striscia mi ha deluso anche quest'anno :

- la Zuzzicher non è tipa da Striscia, non ha ritmo
- Greggio senza Iacchetti non è nessuno
- Patrick Pugliese a vendere i cd masterizzati fuori dalla stazione centrale prima che lo gonfino di botte mentre tenta di consegnare il premio
- le veline, c'erano di molto più carine, specialmente della mora che secondo me ha vinto solo perchè abbinata alla Russa
- il pubblico : come dicevano i trettrè, a me me pare na'strunzata

In tutti i casi sarà un flop anche quest'anno e a Bonolis lo vedranno solo dal binocolo.

Byez.

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 13:41:56  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Si Bonolis-De Laurentis sono i migliori ed è vero anche che la mora, che è sempre stata la + carina, quest anno non è granchè.

DonnaD
Affamato di Discussioni

Regina

Campania
Città: Arpino di Casoria

275 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 13:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DonnaD Invia a DonnaD un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da Dragone67

Striscia mi ha deluso anche quest'anno :

- la Zuzzicher non è tipa da Striscia, non ha ritmo
- Greggio senza Iacchetti non è nessuno
-X Dragone67: la Zuzzicher come scrivi tu è vuota, sta lì solo perchè è bella e da un sondaggio emerso da poco è quella che piace di più agli italiani, quindi siccome striscia la notizia l'anno scorso aveva perso molti ascolti, adesso con la zuzzicher credono di alzare l'odiens, ma è una cretina e non fa per niente ridere. E'la solita troietta che si è fatta sposare da Eros Ramazzoti per avere fama in mediaset, poi dopo che se ne è servita l'ha mollato! Ma io ho il sospetto che adesso sta insieme a Greggio avete visto come si guardano? [:p]

DonnaD
Affamato di Discussioni

Regina

Campania
Città: Arpino di Casoria

275 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 13:48:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DonnaD Invia a DonnaD un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da Ettore

Si Bonolis-De Laurentis sono i migliori ed è vero anche che la mora, che è sempre stata la + carina, quest anno non è granchè.

Sì, Ettore, sono d'accordo con te! Wiva la coppia Bonolis-De Laurentis![8D][8D][8D]

melimè
Allergico al Forum

Conchiglia

Città: napoli

44 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 21:54:35  Mostra Profilo Invia a melimè un Messaggio Privato
Messaggio di DonnaD:

(E'la solita troietta che si è fatta sposare da Eros Ramazzoti per avere fama in mediaset, poi dopo che se ne è servita l'ha mollato!)

Credo proprio che non c'era bisogno di farci anche un figlio per avere tanto successo, no per prendere le sue difese credo che Michelle sia davvero in gamga anche perchè ci sono parecchie show-girl che per cercare successo hanno relazioni con i vip più famosi, ma alla fine restano a fare le letterine o le letteronze perchè non sono capaci di fare nient' altro.
Penso che se Michelle non avesse avuto come doti oltre alla bellezza il talento di conduttrice ora anche lei faceva parte di un gruppo di balletto (ho voluto esagerare dicendo balletto, perchè sono solo ochette, senza offesa per le povere oche).

In conclusione dico che una raccomandazione in questo caso "sessuale" può solo aiutare a farsi conoscere e a farsi valere, ma se non si è capaci parliamoci chiaramente la strada sarà molto più breve di quanto ci aspettiamo.

Mi auguro di essere stata abbastanza chiara.

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 04/10/2004 : 19:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
io rimango dell'idea che la hunziker se non si faceva ramazzoti era ancora in svizzera a vendere formaggi, cioccolatini e orologi a cucù, per non parlare dei coltellini [:D][:D][:p][:D]

pippoc
Moderatore dei Moderatori

smile5

Italia

846 Messaggi

Inserito il - 04/10/2004 : 20:38:50  Mostra Profilo Invia a pippoc un Messaggio Privato
Io sono con quelli che hanno detto che la Michelle nn va proprio con striscia, era meglio Iacchetti!!!
Le veline sono tutte bone ,quelle di quest'anno ,quelle dell'anno scorso e quelle degli anni addietro!!
E' ridicola la presenza del tipo biondo del Gongolo!!
Striscia quest'anno è ancora più noiosa!!
Meglio Bonolis!!

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 05/10/2004 : 00:04:15  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da quel malatone di pippoc

Le veline sono tutte bone ,quelle di quest'anno ,quelle dell'anno scorso e quelle degli anni addietro!!

Per la serie: non si butta niente.[:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 05/10/2004 : 17:02:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ettore

Citazione:
Messaggio inserito da quel malatone di pippoc

Per la serie: non si butta niente.[:D]

potrei essere d'accordo ma la bionda dell'anno scorso non mi piace proprio
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03