[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Notizie
 Serata For Nassiriya - Fondazione Mondaragone
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luciano
WebMaster Targato NA


Italia
Prov.: Napoli
Città: Afragola


454 Messaggi

Inserito il - 16/12/2004 : 20:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciano Invia a luciano un Messaggio Privato
Si terrà venerdì 17 dicembre alle ore 18:00 presso la Fondazione Mondragone una serata di beneficenza a favore dell’Università di Nassirya, organizzata dalla stessa Fondazione in collaborazione con l’associazione femminile Emily Napoli. Fulcro dell’evento, una raccolta di fondi volta a garantire il diritto allo studio alle donne di Nassirya, operazione che ben si inserisce nell’ottica del Protocollo d’Intesa intercorso tra la Regione Campania e l’Università di Nassirya.
“La Fondazione Mondragone, in qualità di Polo Regionale della Moda Femminile – dichiara il Commissario Straordinario Elena Perrella– non poteva non far sentire la sua voce in tema di diritti delle donne, e le festività natalizie sono l’occasione ideale per farlo. Non dimentichiamo che il nostro istituto attualmente si colloca nel tessuto culturale della città come strumento e luogo di istruzione soprattutto femminile, oltre che quale sede di ricerca e preparazione al lavoro e vetrina culturale delle antiche e delle nuove realtà imprenditoriali locali. Abbiamo sposato con la dovuta sensibilità l’idea di Ida Fornario sull’Evento Nassiriya, discusso e condiviso dal CTS della Fondazione Mondragone e dal Direttivo di Emily, e stiamo lavorando in sinergia per dare una risposta forte e ”
La serata di beneficenza, alla quale hanno dato la loro adesione e cenno di partecipazione personaggi noti del mondo della politica, della cultura e dello spettacolo come Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello, Eugenio Bennato, Carlo Faiello, Marcello Colasurdo, le Nacchere Rosse, gli Osanna, Monica Sarnelli, Ida Rendano e Lisa Fusco, vedrà protagonisti indiscussi i bambini attraverso varie performance, come il coro natalizio che vedrà impegnati settanta allievi dell’Istituto Suor Orsola Benincasa e l’esibizione dell’opera “Il Guarracino”, eseguita da bambini del corpo di ballo del San Carlo . Sarà inoltre possibile visitare la mostra “Lo spettacolo della moda”, dedicata al grande stilista partenopeo Emilio Federico Schuberth ed allestita presso il Museo della Fondazione Mondragone.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03