[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cultura & Società
 La Provincia che vuoi Tu!
 Superciccio
 Forum Bloccato
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 31/01/2005 : 19:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
hai qualche dubbio? [:D][:p]
Torna all'inizio della Pagina

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania
Città: Napoli

472 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 11:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
affascinante...mmmmm quindi si o cess![:)]

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 15:41:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
ua che schifo ma su quali siti navighi la sera? e magari questa è la più affascinante che hai.
Se fossi in lui o lei il serpente me lo stringerei di più al collo![:D][:D]

ettore che schifoooo!
Ho capito te la mando la mia foto senò mo ti fai una serie di tentativi per cercare le foto pù cesse che trovi. Però non la devi mettere sul forum è ti devi presentare in privato.

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 15:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
si ma chi ti vuole, sei tu che mi perseguiti, io ho già le scatole piene dei comportamenti infantili degli uomini, mo mi trovo pue ad passare per trans con le tue fotaccie!

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Prov.: Napoli
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 21:44:54  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da GiulyGiuly

si ma chi ti vuole, sei tu che mi perseguiti, io ho già le scatole piene dei comportamenti infantili degli uomini, mo mi trovo pue ad passare per trans con le tue fotaccie!

allora ho un ottima domanda al momento....

SECONDO VOI GIULY E' PAZZA??[:0][:0]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 22:46:34  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da PEP85

Citazione:

allora ho un ottima domanda al momento....

SECONDO VOI GIULY E' PAZZA??[:0][:0]

o pazzo?

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 03/02/2005 : 18:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
colpa di Ettore, l'ho sempre detto [:D]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 13:05:06  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Giuly è un enigma!![:0][:0]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 15:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Pep, per favore, non farti venire troppi dubbi [:D]

bellagirlnapoli
Targato NA? Che roba è?

Ragazza

2 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 18:16:56  Mostra Profilo  Invia a bellagirlnapoli un messaggio Yahoo! Invia a bellagirlnapoli un Messaggio Privato
scusa mi spieghi un po che si fa qui???
[?]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 19:15:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
ciao bellagirlnapoli intanto benvenuta! [:D] guarda, in questo forum puoi parlare di ciò che vuoi, esprimere le tue sensazioni e dire la tua su un argomento che ti sta a cuore, magari fare nuove amicizie, e tanto altro ancora...l'importante è che ti senta a tuo agio e possa divertirti assieme a noi [;)]

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 20:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
tanto per la cronaca, quei post apparentemente sensa senso erano delle risposte ad ettore che mi voleva per forza fare nera...lui però ha cancellato tutti i suoi post e sono rimasti solo i miei...non sono pazza...almeno credo![:)]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 21:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
vabbè ma Ettore è fatto cosi [:D]

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 18/03/2005 : 15:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
non importa , bisogna tollerarci tutti a questo mondo![^]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 18/03/2005 : 17:20:03  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

tanto per la cronaca, quei post apparentemente sensa senso erano delle risposte ad ettore che mi voleva per forza fare nera...lui però ha cancellato tutti i suoi post e sono rimasti solo i miei...non sono pazza...almeno credo![:)]

ah eccco...[:)]
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03