[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Sport
 "CAMPIONI"
 Forum Bloccato
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Allergico al Forum

Città: Napoli

22 Messaggi

Inserito il - 15/02/2005 : 00:56:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lò Invia a Lò un Messaggio Privato
tutti xmalosi quì o sei solo tu csì cmq ci resto in fondo un paio di xs simpatike ci sn
Torna all'inizio della Pagina

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Prov.: Napoli
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 15/02/2005 : 01:47:16  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Lò

tutti xmalosi quì o sei solo tu csì cmq ci resto in fondo un paio di xs simpatike ci sn

sarò pur permaloso...ma certo che nei tuoi mex (in generale!) sei acidella di sicuro...rilassat...pijat na pastiglie!! nu calmant!![:D]

e poi magnatell n'emozion(parlando in generale..)...insomma in qsto forum i tuoi mex so tutti uguali...che palle-che noia-che pizza...se nn t piacciono le discussioni fanne una tua ma nn t lamentà ogni 3 secondi...questa è una community...c sono tante persone diverse d diversa età con interessi diversi ed ognuno apre una discussione che gli pare....poi se t stiamo tutti antipatici...beh nessuno t trattiene...io spero che tu resta ma pensa a quello che ho scritto....buona permanenza!![;)]

naturalment questo ke ho scritto è dedicato pur ai compagni tuoi ke stann iscritt quà e ke si lamentano ad ogni mex...[8D]

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 15/02/2005 : 01:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

Citazione:
Messaggio inserito da GiulyGiuly

aiuto, lo seguite tutti![:0]

è la vertià.....

allora visto che le cose stanno così non ci esco più con te a prendere il supeciccio!

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 15/02/2005 : 17:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
pep dici bene, qua nessuno vuole ammazzà nessuno, e se a qualcuno non piacciono delle discussioni lo dice tranquillamente e naturalmente ne può aprire una sua, non è vietato; basta essere tranquilli [;)]

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 15/02/2005 : 18:06:46  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Già e poi...come dice la saggia Happah....INDIFFERENZA[;)]

Allergico al Forum

22 Messaggi

Inserito il - 15/02/2005 : 19:36:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lò Invia a Lò un Messaggio Privato
calmo calmo è solo il mio modo di studiare le xs,mi piace vedere le reazioni ma se ve la prendete a male la smetto! e poi io amici quì ankora nn ne ho se xò mi dici chi è che si lamenta cme me magari lo contatto in pvt e ci faccio amicizia, i presupposti ci sn...

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 16/02/2005 : 01:44:17  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Lò

calmo calmo è solo il mio modo di studiare le xs,mi piace vedere le reazioni ma se ve la prendete a male la smetto!

scusa io continuo a nn capirti....sembra che parliamo di cose diverse...xkè me la dovrei prendere...cosa hai detto che mi sfugge??[:0][:0][:0][:0]

cmq nn so cosa hai capito...io intendevo solo dire d non lamentarti ogni 3 secondi...solo questo...boh....persona misteriosa[?][?][:0][:D]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 16/02/2005 : 02:16:30  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da PEP85

Citazione:
Messaggio inserito da Lò

calmo calmo è solo il mio modo di studiare le xs,mi piace vedere le reazioni ma se ve la prendete a male la smetto!

scusa io continuo a nn capirti....sembra che parliamo di cose diverse...xkè me la dovrei prendere...cosa hai detto che mi sfugge??[:0][:0][:0][:0]

cmq nn so cosa hai capito...io intendevo solo dire d non lamentarti ogni 3 secondi...solo questo...boh....persona misteriosa[?][?][:0][:D]

a quant pare tutto chiarito...ho letto l'altra discussione...ma famm capì ero io la tua cavia??[:D][:D]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 16/02/2005 : 22:41:46  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Robin

Citazione:

aiuto, lo seguite tutti![:0]

è la vertià.....

allora visto che le cose stanno così non ci esco più con te a prendere il supeciccio!

xke?io e te dovevamo uscire insieme a prendere il superciccio?[?]

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 17/02/2005 : 00:49:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
ecco un uomo che dorme, chE tristezza![:0][:0][;)][;)]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 17/02/2005 : 13:51:35  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:

ecco un uomo che dorme, chE tristezza![:0][:0][;)][;)]

ma cosa??

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 17/02/2005 : 16:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
ahahahah [:D][:D][:D]

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 18/02/2005 : 12:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
persino super ha capito....ma robin dormi proprio?[;)][:o)][:o)][:o)]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 18/02/2005 : 14:07:23  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

persino super ha capito....

è kest ric tutto...[:D][:D]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 18/02/2005 : 23:39:58  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:

persino super ha capito....ma robin dormi proprio?[;)][:o)][:o)][:o)]

continuo a nn comprendere...
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03