[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Televisione
 MIO FRATELLO E' PAKISTANO
 Forum Bloccato
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 15:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
qual'è sto biondon? [:D]
Torna all'inizio della Pagina

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Prov.: Napoli
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 15:27:40  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Superciccio

qual'è sto biondon? [:D]

meglio che non te lo dica...cmq uno che si tiene robin!![:D][:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 16:32:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
allora me lo spiegerà ben volentieri lui [:p]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 17:02:23  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

allora me lo spiegerà ben volentieri lui [:p]

nn sai che racconti...[:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 18:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
racconta racconta [:D]

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 12:03:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
allora date anche voi il vostro contributo:

http://www.miofratelloepakistano.com/html/petizionePooh.cfm

WWW SCIOGLIAMO I POOH!!!!!!!!!!!!!!!!

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 12:12:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
X chi lo vede,avete presente il personaggio dell'imbecille???????
leggete un pò qst critica inviata a canale5:

Egregio direttore,

il buongusto e la simpatia che ho per Voi mi costringono a scrivervi.

Sono il vicepresidente di una associzione di fitness e cultura fisica "IFBB".

Ho ricevuto tantissime lamentele da parte dei miei affiliati per la rappresentazione di un giovane che nel programma di Teo Mammuccari è appellato più volte dal conduttore come "l'idiota" [o "l'imbecille"]. Sicuramente il personaggio si comporta come tale, ma tutta la categoria della cultura fisica non si riconosce come tale.

Dal momento stesso che non è vitale per la trasmissione la rappresentazione di questo individuo e deleteria all'immagine di già bistrattata e demolita del nostro sport che, anche se singolare e opinabile, racchiude uno spirito sportivo e socializzante.

Le chiediamo perlomeno di omettere questo ridicolo spettacolo già copiato e scontato nella sua originaltà da tutti i mass media.

Le porgo i miei più distinti saluti e sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Gianni Francese
Stanno facendo seguito email di molti altri appassionati e campioni.

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 14:18:39  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da diletta

Egregio direttore,

Ho ricevuto tantissime lamentele da parte dei miei affiliati per la rappresentazione di un giovane che nel programma di Teo Mammuccari è appellato più volte dal conduttore come "l'idiota" [o "l'imbecille"]. Sicuramente il personaggio si comporta come tale, ma tutta la categoria della cultura fisica non si riconosce come tale.

Dal momento stesso che non è vitale per la trasmissione la rappresentazione di questo individuo e deleteria all'immagine di già bistrattata e demolita del nostro sport che, anche se singolare e opinabile, racchiude uno spirito sportivo e socializzante.

Le chiediamo perlomeno di omettere questo ridicolo spettacolo già copiato e scontato nella sua originaltà da tutti i mass media.

Le porgo i miei più distinti saluti e sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Gianni Francese

c'ha le sue ragioni...[:D]
x quanto riguarda sgliogliamo i pooh io ho già dato il mio contributo!![:D][:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 17:47:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
io lo darei di persona sbattendogli dj francesco in faccia [:D]

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 27/03/2005 : 18:21:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
Citazione:

io lo darei di persona sbattendogli dj francesco in faccia [:D]

[:D][:D][:D]

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 27/03/2005 : 18:22:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da PEP85

Citazione:

Egregio direttore,

Gianni Francese

molto relative come ragioni....in fin dei conti si scherza e lui è bravo a stare al gioco!!!![:p]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 28/03/2005 : 00:17:05  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da PEP85

Citazione:

Egregio direttore,

Gianni Francese

molto relative come ragioni....in fin dei conti si scherza e lui è bravo a stare al gioco!!!![:p]

vbè ma lui sta al gioco xkè è pagato...se n il cakkio che si metteva a fare il deficiente lì sopra...[:D][:D]

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 28/03/2005 : 00:22:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
[:D][:D]tanto imbecille allora non è[:D][:D]a sto punto di che si lamentano quelli!!!??????

di quella ROBUSTA nessuno si lamenta a quanto vedo......mi sà che piace[8)]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 28/03/2005 : 00:25:17  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

[:D][:D]tanto imbecille allora non è[:D][:D]a sto punto di che si lamentano quelli!!!??????

di quella ROBUSTA nessuno si lamenta a quanto vedo......mi sà che piace[8)]

ahh..la robusta ess essere A PESANT??[:D]
Skerzi a parte mi è anche simpatica..[8D]

ultimamente qsto prog nn lo guardo molto...insomma quel MAMMUCCARI ten na cazzimm esagerat tutto sommat...a volte fà parià altre volte esagera...[;)]

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 28/03/2005 : 00:53:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
SICURAMENTE NON CI STAREI IN MEZZO AL PUBBLICO!!!
mi sono scaricata da internet un suo spettacolo al palinsesto.......ha fatto una pezza a tutti,senza rispetto è distinzione(in qst è democratico....va detto),anche ad una signora!!!!!

MA FA PARIARE DA MATTI!!!!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03