[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Libri!!!!
 "SULLE CORDE DEL VENTO" di Francesco Cirina
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

princess
Targato NA? Che roba è?

2 Messaggi

Inserito il - 03/04/2005 : 21:43:33  Mostra Profilo Invia a princess un Messaggio Privato
cari amici, mi sono appena iscritta al forum. Volevo segnalarvi l'uscita di un romanzo di un esordiente italiano, edito da Robin. L'ho acquistato quasi casualmente in libreria (ma potete trovarlo anche in rete o richiederlo sul sito dell'autore www.francescocirina.it).
E' bellissimo!!! Ho letto 100 pagine ma ne sono rimasta "catturata". E' un romanzo altamente introspettivo. Sul retro del libro è riportato il seguente riassunto che cito integralmente:

"E la storia di un uomo che si ritrova in un tempo e in un luogo a lui completamente ignoti, senza traccia alcuna che possa aiutarlo a capire. Da qui, sotto la guida illuminata di arcane entità, intraprende un viaggio all'interno di un misterioso falansterio, i cui luoghi rivelano man mano nuove e incredibili sorprese, visioni e rivelazioni. Ma cos'è questo falansterio? E cosa accade realmente al protagonista? Perché è finito lì, e chi ve lo ha condotto?"

Se decidete di leggerlo, fatemi sapere anche il vostro parere!

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

2463 Messaggi

Inserito il - 04/04/2005 : 14:52:15  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Princess a leggere quello che hai scritto mi viene in mente un vecchio videogioco (TORMENT) che in realtà era + un libro che un gioco. La storia era di questo tipo ed è passato alla storia come uno dei + bei videogiochi di tutti i tempi. Non mi meraviglierei se avessero scritto un libro prendendo spunto propio da Torment.
Torna all'inizio della Pagina

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 04/04/2005 : 19:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
un gioco?

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 04/04/2005 : 23:02:03  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da princess

cari amici, mi sono appena iscritta al forum. Volevo segnalarvi l'uscita di un romanzo di un esordiente italiano, edito da Robin.

edito da ki?

princess
Targato NA? Che roba è?

2 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 10:02:13  Mostra Profilo Invia a princess un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

Citazione:
Messaggio inserito da princess

cari amici, mi sono appena iscritta al forum. Volevo segnalarvi l'uscita di un romanzo di un esordiente italiano, edito da Robin.

edito da ki?

[^]eh.. si, esattamente edito da Roin Edizioni del Vascello - Roma...[;)]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 23:17:33  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
"Roin" o "Robin" ??

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 08/04/2005 : 10:12:32  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Robin ma ti pare mai che ti danno una casa editrice?[:D]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 14/04/2005 : 22:10:19  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
no era semplicemente x curiosità

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 21:39:04  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Non è che leggendo queste parole mi venga proprio voglia di leggere questo libro... Mah, sarà che sono abituato ad Hesse...
[|)]

feniceviola
Timido Osservatore

85 Messaggi

Inserito il - 17/05/2005 : 23:47:22  Mostra Profilo Invia a feniceviola un Messaggio Privato
A vegeta...le ma sei ovunque? e riposati...

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 02:07:03  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Si deve riposare solo chi è stanco ed io non lo sono... [8D]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03