[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cultura & Società
 Circolo Universitari
 Corso di formazione per orientatori sociali
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

helptochange
Targato NA? Che roba è?

6 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 00:58:02  Mostra Profilo Invia a helptochange un Messaggio Privato
Se pensi che un mondo migliore è possibile ma ti senti lontano dal realizzarlo.
Se ti senti disorientato ma desideroso di cambiare il mondo a partire dall'ambiente in cui vivi.
Se vuoi dare un senso nella tua vita e crescere aiutando gli altri a crescere.
Partecipa al corso di formazione per orientatori sociali.

Per informazioni:
www.helptochange.org/orient
info@helptochange.org

Vegeta
Se non posto sto male

Campania
Prov.: Napoli

970 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 15:14:31  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Ma che cosa sono gli orientatori sociali e quanto costa questo corso?
Torna all'inizio della Pagina

helptochange
Targato NA? Che roba è?

6 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 23:38:06  Mostra Profilo Invia a helptochange un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vegeta

Ma che cosa sono gli orientatori sociali e quanto costa questo corso?

Un orientatore sociale è una persona che cerca di dare direzione alla propria vita modificando i rapporti interpersonali in famiglia, con gli amici, nel posto di lavoro, al fine di trasformare l'ambiente che lo circonda con idee di coerenza, solidarietà, non violenza e non discriminazione.

Il corso costa 60 euro. Il corso si sviluppa in 14 ore.

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 23:49:12  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Ma in pratica dovrebbero insegnarti a vivere? Non si può mica impararlo con i corsi??

helptochange
Targato NA? Che roba è?

6 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 12:29:27  Mostra Profilo Invia a helptochange un Messaggio Privato
Citazione:

Ma in pratica dovrebbero insegnarti a vivere? Non si può mica impararlo con i corsi??

Il corso non t'insegna a vivere, piuttosto insegna come proporsi come riferimento coerente quando s'intende mettere in moto azioni nel sociale. Se non si ha chiaro: in quali condizioni vivere, se queste condizioni sono valide anche per altri e soprattutto se si è disposti a lottare per queste, è meglio non partecipare a questo corso. [:)]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 14:55:31  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Io non credo che riuscirai a far iscrivere persone a questo corso proponendolo in questa maniera, ancora non ho capito cosa mi cambierebbe facendo questo corso e che possibilità lavorative mi apra...

helptochange
Targato NA? Che roba è?

6 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 10:43:52  Mostra Profilo Invia a helptochange un Messaggio Privato
Il corso non offre alcuna possibilità lavorativa. Sarebbe ingenuo pensarlo e scorretto da parte nostra proporlo.
Forse la maniera con la quale presentiamo il corso non è delle migliori.
Chi ha voglia di essere un punto di riferimento nell'ambito in cui vive per trasformarlo insieme agli altri, può avere il bisogno di comprendere come può farlo al meglio.
Questo corso è studiato per chi vuole cambiare e lo vuole fare insieme ad altri. Chi non ha nulla da mettere in discussione questo corso non ha nulla d'interessante.

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 11:32:06  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
A questo punto non mi resta che augurarvi buona fortuna...

helptochange
Targato NA? Che roba è?

6 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 11:37:31  Mostra Profilo Invia a helptochange un Messaggio Privato
Citazione:

A questo punto non mi resta che augurarvi buona fortuna...

Grazie!![:)]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03