[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Cinema
 Cerco il titolo di un film
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hackrin
Targato NA? Che roba è?

Prov.: Napoli
Città: Afragola

18 Messaggi

Inserito il - 30/01/2006 : 17:06:42  Mostra Profilo Invia a hackrin un Messaggio Privato
purtroppo ricordo solo la trama di un film ke m'a appassionato, visto un po' di tempo fa...aiutatemi, per favore:

una madre di due figli, vedova, non sa spiegarsi come in casa avvengano continuamente atti incomprensibili, esce quasi di senno quando ogni azione ke compie inspiegabilmente non serva a nulla poichè tutto non si sa come ritorna sempre come prima.

Ad esempio, se chiude una tenda, essa ritornerà aperta.

Alla fine si scopre ke la casa è divisa dalla donna con i figli ke in realtà non sanno di essere morti e da altre persone ke poi sono coloro ke realmente abitano quella casa (i vivi).

se lo conoscete ditemi il titolo, grazie

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 30/01/2006 : 18:14:18  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Credo tu l'abbia spiegato in maniera incomprensibile, ma ho colto comunque il messaggio che volevi dare, sono quasi certo che il film di cui parli sia the others con nicole kidman...
Buona visione :)
Torna all'inizio della Pagina

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 30/01/2006 : 18:14:56  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Credo tu l'abbia spiegato in maniera incomprensibile, ma ho colto comunque il messaggio che volevi dare, sono quasi certo che il film di cui parli sia the others con nicole kidman...
Buona visione :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03