[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community Targato NA
 Calcio Napoli
 auito x un napoletano al nord
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

TAGLIA
Allergico al Forum

Spiderman3

Piemonte
Prov.: Torino
Città: TORINO

22 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 19:57:11  Mostra Profilo Invia a TAGLIA un Messaggio Privato
ragazzi ho un problema, io sto a torino e con tutti sti juventini non si può più campare, nonostante gli ricordi che abbiamo un enerme vantaggio su di loro mi rispondono dicendo che tanto ci acchiappano subito, secondo voi cosa posso fare o dire x farli stare zitti una volta e per tutte? (il ke sarebbe un bene dato ke stì ladri più parlano più dicono fesserie!!!)

Vegeta
Se non posto sto male

Campania
Prov.: Napoli

970 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 00:54:38  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Lascia che siano i fatti a parlare, digli solo "vedremo...."
Torna all'inizio della Pagina

TAGLIA
Allergico al Forum

Spiderman3

Piemonte

22 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 15:22:22  Mostra Profilo Invia a TAGLIA un Messaggio Privato
grazie x il consiglio, se qualcuno ne ha altri ben venga così potrò fargliela vedere a sti ladri! sperando sempre che gli azzurri mi diano una mano.

stevevai
Allergico al Forum

Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

28 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 09:04:01  Mostra Profilo Invia a stevevai un Messaggio Privato
che sono corrotti che sono il tumore del calcio...

TAGLIA
Allergico al Forum

Spiderman3

Piemonte

22 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 18:37:20  Mostra Profilo Invia a TAGLIA un Messaggio Privato
ringrazio pure te x il contributo!
se qualcuno a qualche altra idea o qualche sfogo su questi juventini ladri, fateli!!![:)]

potomit
Allergico al Forum

Tom

Campania

23 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 10:29:28  Mostra Profilo Invia a potomit un Messaggio Privato
puoi semplicemente dirgli che la loro squadra è stata penalizzata per illecito sportivo e che hanno rubato almento gli ultimi 4 scudetti.[:(!]

TAGLIA
Allergico al Forum

Spiderman3

Piemonte

22 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 18:59:47  Mostra Profilo Invia a TAGLIA un Messaggio Privato
ringrazio anche te! ormai non hanno pìù pudore, sono sempre più convinti di aver ragione! cmq stò mettendo in pratica tutte questi pensieri e gli rispondo, ma è inutile hanno la testa dura, speriamo che non gli tolgano pure dei punti altrimenti poi...[:(]

Dragone67
Scrivano Assuefatto

Dragone

Veneto
Prov.: VI
Città: Vicenza

494 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 21:35:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dragone67  Invia a Dragone67 un messaggio ICQ Invia a Dragone67 un Messaggio Privato
Puoi semplicemente ricordargli così come faccio io che per merito del Napoli l'anno prossimo magari possono anche tornare in A ma che per l'Europa devono aspettare un altro anno.

Byez

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 23:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Dragone67

Puoi semplicemente ricordargli così come faccio io che per merito del Napoli l'anno prossimo magari possono anche tornare in A ma che per l'Europa devono aspettare un altro anno.

Byez

su quello non c'è dubbio [V]

TAGLIA
Allergico al Forum

Spiderman3

Piemonte

22 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 11:33:33  Mostra Profilo Invia a TAGLIA un Messaggio Privato
vi ringrazio, gueste vostre frasi mi stanno aiutando molto.
cmq se veramente gli aggiungono dei punti quelli ci acchiappano subito e poi chi li sente più a sti' quattro deficenti bianconeri.

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 11:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da TAGLIA

vi ringrazio, gueste vostre frasi mi stanno aiutando molto.
cmq se veramente gli aggiungono dei punti quelli ci acchiappano subito e poi chi li sente più a sti' quattro deficenti bianconeri.

vai tranquillo che il Napoli va in serie A a prescindere dalla situazione della juve

TAGLIA
Allergico al Forum

Spiderman3

Piemonte

22 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 15:46:33  Mostra Profilo Invia a TAGLIA un Messaggio Privato
speriamo anche xkè non è che stiamo giocando bene, se continuiamo così va a finire che ne perdiamoun po'.
speriamo non contro la juve, altrimenti poi sono rovinato.[:(]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 22:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da TAGLIA

speriamo anche xkè non è che stiamo giocando bene, se continuiamo così va a finire che ne perdiamoun po'.
speriamo non contro la juve, altrimenti poi sono rovinato.[:(]

staremo a vedere [:p]

TAGLIA
Allergico al Forum

Spiderman3

Piemonte

22 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 20:43:41  Mostra Profilo Invia a TAGLIA un Messaggio Privato
alla fine abbiamo pareggiato, certo però che se non sbagliavamo così tante volte sotto porta...
perlomeno stì deficenti non possono parlare, spero solo di batterli al ritorno, poter vedere quel risultato allo stadio x me sarebbe il massimo[:)]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 21:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
eggià, non possiamo parlare...ma se in difesa avevamo tutti terzini, mancavano Nedved Trezeguet e Marchionni...fai un po' te

TAGLIA
Allergico al Forum

Spiderman3

Piemonte

22 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 16:10:28  Mostra Profilo Invia a TAGLIA un Messaggio Privato
in panchina noi abbiamo giubilato e gatti, voi bojinov e cmq non c'entra xchè in coppa erano tutti panchinari eppure...
quest'anno la salvezza della juve è buffon, sempre se non se lo vendono prima!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03