| Autore |
Discussione  |
|
|
TAGLIA
Allergico al Forum

Piemonte
Prov.: Torino
Città: TORINO
22 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 19:23:56
|
E' ASSURDO CHE ORMAI DA UN PAIO DI MESI NESSUNO SCRIVA PIU' NIENTE QUI DENTRO E UNA COSA VERGOGNOSA, POSSIBILE CHE A NESSUNO INTERESSI DEL NAPOLI? SE E' COSI' ALLORA MI CHIEDO A CHE COSA SERVE QUESTO FORUM SUL CALCIO, PERCHE' NN VIENE CANCELLATO...
|
PER ME LA MATTINA FINISCE ALLE 18.00 E LA SERA INIZIA ALLE 19.00. ED IO LAVORO SOLO DI POMERIGGIO |
|
|
Superciccio
Moderatore Implacabile

3893 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 23:13:26
|
purtroppo non scrive più nessuno, chi per lavoro, chi per studio, chi perchè non ne ha voglia  io ogni tanto faccio un salto nel forum, ma vedo che non c'è mai nessuno  |
"Chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza" da Trionfo di Bacco e Arianna |
 |
|
|
Vegeta
Se non posto sto male

Campania
Prov.: Napoli
970 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 10:27:51
|
| Ogni tanto io scrivo :P |
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. [A.Einstein] |
 |
|
|
pippoc
Moderatore dei Moderatori

Italia
Città: Napoli
846 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 12:26:09
|
Anch'io è un p di tempo che non posto  Saluto tutti e spero di essere piu presente,Soprattutto adesso che la scalata il campionato si infiamma !! |
 |
|
|
Ettore
Targato NA Dipendente

Campania
Città: Napoli
2463 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:21:46
|
Mi associo ai mea culpa! Un saluto a tutti cmq!  |
 |
|
|
deChristen
Timido Osservatore

Campania
Prov.: Avellino
Città: cervinara
94 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:32:37
|
Chiedo scusa per la lunga perdurante assenza, cercherò di essere più presente e spero che anche gli altri lo facciano. Un saluto "azzurro" a tutti forza e onore dechristen |
marrofiore |
 |
|
|
Vegeta
Se non posto sto male

Campania
970 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 09:03:49
|
| Vedrai che le cose cambieranno in serie A... |
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. [A.Einstein] |
 |
|
|
Dragone67
Scrivano Assuefatto

Veneto
Prov.: VI
Città: Vicenza
494 Messaggi |
|
| |
Discussione  |