[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Libri!!!!
 Il ritratto di Dorian Gray.
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

madymask
Scrivano Assuefatto

Indemoniato
Città: napoli

406 Messaggi

Inserito il - 17/06/2002 : 19:13:04  Mostra Profilo Invia a madymask un Messaggio Privato
Un libro che consiglierei a tutti i lettori e' di sicuro"Il ritratto di Dorian Gray" scritto da Oscar Wilde,l'ho comprato da poco e ho letto piu' della meta' del libro.Non vi dico la trama per non togliervi il gusto di leggerlo.Leggetelo

Scritto Da - madymask il 17 Giugno 2002alle ore 19:13:39

Komelaluna
Timido Osservatore

Pagaso

74 Messaggi

Inserito il - 26/06/2002 : 14:54:20  Mostra Profilo Invia a Komelaluna un Messaggio Privato
già letto...è un cult,oscar wilde scrive meravigliosamente e la trama è originale e a tratti un po' macraba...
Torna all'inizio della Pagina

jennifer
Allergico al Forum

Bart 2

Italia
Città: Napoli

21 Messaggi

Inserito il - 26/06/2002 : 15:53:41  Mostra Profilo Invia a jennifer un Messaggio Privato
credo di aver letto la trama.e' il libro di un pittore che ritrae un nobile,e questo quadro......prende molti cambiamenti???
Ciao Ciao!!

Jessy.

Naty
Targato NA? Che roba è?

7 Messaggi

Inserito il - 20/01/2004 : 15:04:45  Mostra Profilo Invia a Naty un Messaggio Privato
oscar wilde è un grande scrittore e il Ritratto è un'opera riuscitissima. l'ho letto almeno 10 anni fa, ma mi è rimasto nel cuore. le sue atmosfere così cupe e così misteriose ti prendono dal primo momento. E' un romanzo imperdibile. ciao ciao

Brunobtv
Targato NA? Che roba è?

Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

3 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 11:31:49  Mostra Profilo Invia a Brunobtv un Messaggio Privato
Bellissimo, beh effettivamente la prima parte è più descrittiva e si rispecchia nel modo di essere di Oscar Wilde, poi si passa all’azione e ai crimini di Dorian costretto a tutto pur di non invecchiare. Una bella favola[:p]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03