[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi
 Evento: Sabato 27 Dicembre. Tombola Vajassa: una scostumat
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

insolitaguida
Allergico al Forum



25 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 15:54:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di insolitaguida Invia a insolitaguida un Messaggio Privato
Il Natale è alle porte e come ogni anno in questo periodo tornano a riproporsi le serate all’insegna dei giochi di società, da quelli più classici intramontabili a quelli “trend” che durano una solita stagione. E noi di Insolitaguida non potevamo restare a guardare: così nasce una cena spettacolo alquanto “insolita” : “La Tombola vajassa”, una versione del gioco simbolo del Natale, resa più interessante e coinvolgente dalla presenza scoppiettante di un femminiello D.O.C. capace di restituire con una travolgente affabulazione il più palpitante vissuto dei vicoli dei Quartieri Spagnoli.
Come la tradizione vuole, infatti, sarà lo stesso femminiello a tirare e proclamare i numeri secondo la smorfia più colorita che abbiate mai sentito! Inoltre collegando il significato dei numeri che man mano vengono estratti lo stesso provvederà a concatenare in una sequenza logica e cronologica i relativi significati, creando una storia che si forma man mano che il gioco prosegue, fino ad assumere chissà quale piega. Lo scoprirà solo chi parteciperà all’evento che si terrà il giorno 27/12/2008 presso il locale interamente ristrutturato “ Il Bere vino”, sito in Via S. Sebastiano n. 62, presso piazza Bellini , nel cuore di Napoli.
Non sono previste né scommesse né vincite ma solo tante risate e premi peperini gentilmente offerti dal sexy shop 69 ( viale Farnese 51 - Colli Aminei – NA tel 081 7434834).
Per quanto riguarda l’aspetto “mangereccio” è previsto un buffet ricco di ogni bontà della cucina napoletana, innaffiato con un buon vino rosso per meglio entrare nel “tono” della serata.
Si ricorda che per prendere parte alla manifestazione ( organizzata a numero chiuso: non più di 70 persone), contributo associativo di 20 €, occorre prenotarsi telefonicamente al 338 965 22 88 oppure tramite il sito www.insolitaguida.it, dove tra l’altro è possibile reperire ulteriori informazioni sull’evento e sulle altre attività dell’associazione.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03