Targato Na Forum

Targato Na Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Multimedia
 Pc, Hardware & software
 Me come moderatore!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy
Targato NA? Che roba è?

Gallina

Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano

16 Messaggi

Inserito il - 22/11/2002 : 14:35:26  Mostra Profilo Invia a andy un Messaggio Privato
Sondaggio:
Sono un "tecnico" di lettante di computer e intenret di 12 anni.
Sono un "genito" in pc e intneret, dal chè so costruire anche siti web.

Mi vorresti moderatore di questa categorai: "Computer & Interet"?

Scelte:

Moltissimo
Si
abbastanza
no
proprio no

Chi può Votare? Solo gli Utenti Iscritti possono votare. Devi Registrarti o eseguire il login per votare.

-------Antonio------
Pc and web service professional
--------------------
Andy
Antonio

RAFOS
Timido Osservatore

Hippi

Città: Afragola

97 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 09:01:24  Mostra Profilo Invia a RAFOS un Messaggio Privato
...senza offesa, ma sei proprio ridicolo...

Stai sommergendo di messaggi il forum comunicazioni perche' insisti per essere moderatore (ma di cosa poi?!?! di te stesso?!?!)...un consiglio: se proprio insisti per passarti moderatore "costruisciti" un sito e fatti pubblicita'...

Scusami lo sfogo, ma mi sembra veramente ridicolo il tuo comportamento, quando poi potresti partecipare ai vari forum oppure tranquillamente iniziare una discussione...a quel punto si vedra' la necessita' di un moderatore...magari proprio tu!!!

...ah, dimenticavo, impara almeno a scrivere!!!
Torna all'inizio della Pagina

andy
Targato NA? Che roba è?

Gallina

Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano

16 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 12:23:23  Mostra Profilo Invia a andy un Messaggio Privato