Targato Na Forum

Targato Na Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Multimedia
 Pc, Hardware & software
 Come si usa ArchiCad?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucibo
Timido Osservatore

Campania
Prov.: Napoli
Città: Cardito

99 Messaggi

Inserito il - 25/11/2002 : 21:48:38  Mostra Profilo Invia a lucibo un Messaggio Privato

Ho da poco istallato questo prog. ma mi da l'impressione di essere un gioco. Non ho capito molte cose forse perchè abituato con Autocad, non mi viene facile capire i comandi.
La prima cosa che vi chiedo è: ma come si fanno i muri ortogonali tra loro? dimensionare la loro lunghezza?

Ciao!!!

RAFOS
Timido Osservatore

Hippi

Città: Afragola

97 Messaggi

Inserito il - 25/11/2002 : 22:14:45  Mostra Profilo Invia a RAFOS un Messaggio Privato
...magari fosse solo un gioco!!! ti consiglio di usarlo come supporto ai disegni di autocad, soprattutto quando devi passare alla rappresentazione 3D...

Per tutte le funzioni ci sono i comandi appositi...
Torna all'inizio della Pagina

lucibo
Timido Osservatore

Campania
Città: Cardito

99 Messaggi

Inserito il - 26/11/2002 : 21:45:48  Mostra Profilo Invia a lucibo un Messaggio Privato
ma non c'è una guida???

Vincenzo
Amministratore Targato Na

Genio

Campania
Città: Afragola

1119 Messaggi

Inserito il - 26/11/2002 : 23:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vincenzo  Invia a Vincenzo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincenzo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato
Non so se c'è la guida, ma devo dirti che una volta l'ho provato e non mi è piaciuto per nulla. Dicono sia utile solo per il 3D, come ti ha consigliato anche RAFOS.

Saluti!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
Targato Na Forum © © 2000 - 2001 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000