Il Circolo

L’associazione riunisce oggi circa 5000 giovani, non solo universitari, di tutta la provincia di Napoli ma prettamente dell’area a nord di Napoli.

 





Periodico d'informazione edito dal Circolo degli Universitari

 

 

RASSEGNA CINEMATOGRAFICA 2005
Cinema Teatro Gelsomino - Afragola (Na)
12 film in 6 mesi, da Gennaio a Giugno 2005, due spettacoli al mese, proiezioni alle 17.30,20.30, 22.45
Programma >>>>

 

Un Posto al Sole, da Rai Tre ad Afragola

Al via ad Afragola uno stage di recitazione cinematografica a cura dell'autore e di attori di Un posto al Sole, si terrà al Circolo degli Universitari.
info al numero verde gratuito 800.129697

 

Il C.F.A MusicAlcentro di Afragola e il
Cafè Cabaret
Circolo degli Universitari

Presentano:
Laboratorio  formativo di cabaret
"Cabaret per te"
Il  corso  è tenuto  da  Pierpaolo  D'Antonio , cabarettista ,  Autore e conduttore di "Radio Amore e.Fantasia" programma comico quotidiano in onda su Radio Amore. Formatore presso il C.F.A MusicAlcentro di Afragola . Direttore artistico del Cafè cabaret di Afragola.
Il corso prevede esercitazioni pratiche, associate a nozioni specifiche sulle varie tecniche.

Il fine sarà la formazione di nuovi comici, creando già dalla fase  Laboratoriale una sinergia tra gli aspiranti ed i cabarettisti di  professione, inserendo tutti gli allievi nel "laboratorio dei comici", ovvero nello show del Cafè cabaret  Sono aperte le selezioni Info:  081/8695231    349.4488259

 


Siamo il TUO giornale
Cerchiamo collaboratori per Inform@città e Articolo1

Due giornali editi dal Circolo degli Universitari, due giornali a servizio dei cittadini, due testate giornalistiche completamente gratuite distribuite non solo ad Afragola, tanti i giovani coinvolti, tantissime le idee ed i progetti.
inform@città è anche on-line, ed in più organizza corsi di giornalismo per giovani aspiranti giornalisti.
La redazione del giornale è presso la sede del Circolo degli Universitari a Via Francesco Russo 55 ad Afragola, presso l'ex Super Cinema.
In questi giorni selezioniamo collaboratori, giovani o meno giovani, che vogliono impegnarsi in una nuova e stimolante esperienza giornalistica sul proprio territorio.
Puoi contattarci anche tramite e-mail a universitari@libero.it o telefonicamente il pomeriggio allo 081.8691750 o sul telefonino al 347.7995400.
Allora che fai? Sei curioso? Vuoi diventare giornalista? Chiamaci!!!