Il Circolo degli Universitari provoca l’amministrazione sul tema della manutenzione delle strutture comunali.

 

Una fontana abbandonata ...

 

Il Sindaco, gli Assessori e i consiglieri invitati a pulire, al fianco dei giovani del circolo universitario, la fontana in Piazza Municipio.

Il Circolo degli Universitari di Afragola  ha presentato “ il suo Quarantesimo progetto a costo zero per questa amministrazione”, si tratta della quarantesima lettere protocollata all’attenzione del Sindaco della città. I giovani universitari hanno chiesto al Sindaco, ai Consiglieri comunali e agli assessori di dare loro una mano per la pulizia della Fontana simbolo di Piazza Municipio e della Città, la fontana che viene sempre fotografata e ripresa da televisioni e giornali quando si parla della nostra città. Una fontana che oggi è il simbolo in  negativo della città, il simbolo del degrado e della “non manutenzione”. Riportiamo di seguito il testo della lettera:

“Io sottoscritto Salvatore Iavarone, presidente del Circolo degli Universitari di Afragola chiedo alla S.V. di autorizzare l’associazione che ho il piacere di presiedere, per effettuare i lavori di pulizia della fontana della piazza principale della città: Piazza Municipio. Dato che l’Ente Comune, ritiene secondaria la manutenzione della fontana stessa; dopo molte altre nostre sollecitazioni non scritte ad effettuare lavori di pulizia nella fontana, dato che riteniamo la fontana un  biglietto da visita della città, chiediamo alla S.V. di autorizzarci per una prossima domenica mattina ad effettuare la pulizia della fontana, ma solo se anche Lei, i Consiglieri Comunali e gli Assessori ci darete una mano per la pulizia della Fontana. Certo di una sua risposta positiva, segno chiaro della sua volontà ad impegnarsi in primo piano per la città, La ringrazio.”

Chi voglia collaborare e dare la propria adesione a darci una mano può contattarci:  
347 799.54.00 oppure universitari@libero.it

 

Salvatore Iavarone

Presidente del Circolo degli Universitari.

Torna all'indice di questo numero