Ben tornata AFRAGOLESE

Finalmente, dopo 2 anni di completa assenza dal panorama calcistico, è possibile rivedere l’Afragolese, che avendo rilevato il titolo dal P.C. Pomigliano, disputa il Campionato di promozione col nome di Pro Calcio Afragolese.

Campionato, per il vero, condotto a fasi altalenanti, in cui i ragazzi della Pro Afragolese, guidati dal mister Amorosetti, hanno conseguito 4 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte, portandosi ad una posizione intermedia della classifica con 15 punti ed un attivo di 13 reti contro le 15 subite.

Non vi è dubbio che si tratti di una squadra giovane che  non riesce sempre a tirare fuori le potenzialità di cui suoi atleti sono sicuramente dotati, come è accaduto, per esempio, nell’ultima partita contro la Vollese terminata con un misero pareggio (0-0).

Comunque è da rilevare che negli ultimi 3 incontri (rispettivamente contro Sangiovannese, Vico Equense e Vollese) gli 11 rosso-blu sono riusciti a totalizzare ben 7 punti, il che non testimonia altro che la squadra è in netto miglioramento.

Concludendo, non possiamo che dare tutta la nostra fiducia a mister Amorosetti ed ai suoi ragazzi, augurandoci che, con la tenacia e l’impegno che stanno dimostrando, sappiano regalare qualche importante risultato alla loro città.

Gennaro Di Maso  e Paolo Boccellino

 

Torna all'indice di questo numero