SCONTI PER LA RASSEGNA TEATRALE AL GRAN TEATRO GELSOMINO

 

Una convenzione tra il Teatro Gelsomino, l’Ente Teatrale Italiano e il Comune di Afragola nelle persone dell’Assessore alla Cultura Giuseppe De Pietro e dei dirigenti Magda Tamarindo e Rocco Vitale, darà la possibilità a 45 tra giovani ed anziani, di età inferiore ai 18 anni o superiore ai 65 anni, di assistere alle rappresentazioni teatrali  in cartellone quest’anno al Gelsomino  pagando solo ventimila lire invece di trentacinquemila lire ad ogni singolo spettacolo. Ed in più sono riservati ben dieci posti gratis a persone diversamente abili che volessero vedere gli spettacoli teatrali.

Per gli interessati è possibile recarsi presso la biblioteca di Afragola a Via Firenze per ottenere maggiori informazioni (per i minorenni solo se accompagnati da genitori).

Bisogna dire che dopo anni finalmente il Comune riconosce l’importanza di un importante rassegna Teatrale, che da tempo il Teatro Gelsomino organizza sul territorio nella persona di Giuseppe Sepe, a cui vanno ancora una volta i ringraziamenti di tutti noi per contribuire a dare ad Afragola momenti di Cultura, i ringraziamenti vanno chiaramente anche all’ETI.

 

Torna all'indice di questo numero