I GIRA’ ... SOLI

AD AFRAGOLA... UN SUCCESSO TUTTO GIOVANILE!!!

 

Al Teatro S. Anna di Afragola Domenica 9 Dicembre alle 20.00 si è tenuta la terza replica (con un tutto esaurito) dello spettacolo scritto e diretto da Pierpaolo D’Antonio con lo stesso Pierpaolo D’Antonio e Luigi Credentino, una splendida serata di cabaret in due atti all’insegna delle risate a valanga, per un ottimo testo ed una straordinaria interpretazione dei due “comici” artisti.

Lo spettacolo dal titolo “I Girà ... soli - meglio girà ... soli che male accompagnati” ha riscosso un successo incredibile e ha portato gli organizzatori a decidere di effettuare una replica..... ma basterà una sola replica dopo tutto questo successo???

Bravissimi anche il Maestro Pasquale Castaldo alle musiche e Alessio Sepe come direttore artistico.

Gli attori vengono da due “note scuole teatrali” Pierpaolo è stato per anni membro della Scintilla al fianco di Alfonso Santoriello e Luigi è oggi al fianco di Giovanni Meola.

Il circolo degli universitari ha annunciato di voler coinvolgere i due giovani in nuove iniziative di cabaret e di teatro e di puntare molto sui due nuovi bravi talenti locali ...  bravi ragazzi continuate così !!!

 

Torna all'indice di questo numero