La Lettera all’Amministrazione.

Una periferia senza diritti?

IV traversa Via Arena

 

Il Circolo degli Universitari nell’ambito del progetto “Territorio” presenterà a questa amministrazione comunale una serie di progetti e di denuncie sui servizi comunali ANCORA non offerti ai cittadini del  territorio.

Poniamo oggi all’attenzione del Sindaco il problema dei cittadini della IV traversa di  via Arena ad Afragola, i quali ancora oggi dopo più di dieci anni non hanno mai visto funzionare la pubblica illuminazione nella propria strada nonostante siano  stati istallati i lampioni per l’illuminazione.

Chiediamo pertanto un pubblico incontro con il Sindaco dato che più volte gli è stato fatto presente il problema e considerato che ci aspettiamo una soluzione rapida per il disagio dei cittadini afragolesi della IV traversa di via Arena.

Abbiamo allegato ad una richiesta protocollata da tempo all’attenzione del Sindaco un centinaio di firma dei residenti della IV traversa Arena di Afragola, i quali confidano, come noi, in un Suo rapido intervento ed un interessamento dei nuovi responsabili dell’ufficio tecnico, che siamo certi saranno più attenti, che in passato, ai bisogni della città.

La Redazione

 

Torna all'indice di questo numero