QUATTRO CHIACCHIERE CON

I COLLABORATORI DEL LABORATORIO MUSICALCENTRO

PAOLO NAPOLITANO (commerciante pianoforti) Sono contento di collaborare con la MUSICALCENTRO. Il titolare è molto esigente e pretende la massima professionalità dai suoi collaboratori. Pensate che nelle registrazioni realizzate mi chiedono un pianoforte con le caratteristiche idonee a soddisfare le esigenze che il brano in questione richiede. A volte capita di usare tre pianoforti per tre brani diversi, è pazzesco ….. ma è bello! La nostra ditta ha trattamenti particolari per i frequentatori del laboratorio.

DARIO GUIDOBALDI (batterista) La mia formazione professionale è frutto di uno studio classico, jazz e tanta applicazione pratica dello strumento e la MUSICALCENTRO mi permette la massima libertà di applicazione del mio metodo, credetemi ……non è poco.

IVANO REALE (bassista, contrabassista) A Napoli con la collaborazione della regione sono riuscito a portare il JAZZ per le strade, spero di poter dare il mio modesto contributo anche ad AFRAGOLA attraverso il laboratorio MUSICALCENTRO.

ANTONIO ZUOZO (chitarrista) Mi ha fatto piacere riscontrare che ad AFRAGOLA c’è tanto interesse per la musica e mi fa piacere che il maestro Di Lorenzo abbia scelto questa terra per poter mettere in pratica le proprie idee.

ANNA CAIAZZO (chitarrista classica) Afragola è una terra che in passato e negli ultimi tempi ha sfornato tanti talenti in svariati campi artistici, spero continui a farlo.

FELICE DI LORENZO (pianista, arrangiatore) Ho scelto Afragola per il mio laboratorio e mi sono trovato subito bene. Voglio ringraziare il CIRCOLO DEGLI UNIVERSITARI con il quale la MUSICALCENTRO ha più volte collaborato e spero di svolgere un buon lavoro con la mia piccola struttura, un lavoro valido e sincero, mirato alla sostanza e al tentativo di diffondere un approccio nuovo alla disciplina musicale, un approccio capace di creare in ogni soggetto interessato i presupposti e le basi per creare valutare e apprezzare tutta la musica, abolendo ogni sorta di barriera e pregiudizio di base.

 

PER CONTATTARE IL LABORATORIO MUSICALCENTRO

MARIO 081 504 28 22     CELL. 347 62.71.692

Torna all'indice di questo numero