L’AFRAGOLESE conquista soltanto tre punti nelle ultime tre partite

Nelle ultime tre partite, la Pro Calcio Afragolese è riuscita a conquistare soltanto tre punti, collezionando una vittoria e due sconfitte.

Ma procediamo, ora, come al solito, a riassumere brevemente i diversi incontri.

Ebbene, il 24 marzo, la formazione guidata da Amorosetti, infliggeva, allo Stadio “Luigi Moccia” di Afragola, una durissima sconfitta, per tre (due goal di Autiero ed uno di Pecchia) a zero, al Vico Eqense che, reduce del pareggio con la Vollese, arrivava sul campo dei rosso-blu con tutta l’intenzione di far bene.

Domenica, 7 aprile, poi, l’Afragolese subiva una sconfitta, per una rete a zero, sul campo della Vollese. La squadra di Santaniello, infatti, penultima in classifica, dimostrava, però, di avere ancora tutta l’intenzione di voler tentare l’obbiettivo salvezza, affrontando i rosso-blu, con tutta la determinazione necessaria a conquistare i tre punti e siglando il goal partita al 14°.

Infine, domenica scorsa, i ragazzi di mister Amorosetti, impegnati, di nuovo, fuori casa, questa volta però contro il Marano, subivano un’altra pesante sconfitta (2-1).

Comunque, mettendo da parte questi ultimi risultati che, di certo, non condizionano pesantemente la posizione in classifica della nostra squadra locale, alla ventottesima giornata l’Afragolese dovrebbe, cominciare a pensare al prossimo campionato, semmai operando solo qualche piccola modifica all’organico della squadra, dato che questo appare composto, già ora, da molti ottimi elementi.

D’altra parte, non possiamo che esprimere tutta la nostra riconoscenza verso la Pro Calcio Afragolese che, quest’anno, tra tanti problemi ed imprevisti ha saputo, tutto sommato, condurre al meglio questo difficile Campionato di Promozione.

Gennaro Di Maso

Torna all'indice di questo numero