In Brevissima ...

 

Afragola - Con l’entrata in vigore del nuovo Statuto Comunale approvato dall’amministrazione Salzano, saranno presto attive le nuove commissioni consiliari, la grande novità del nuovo statuto, solo cinque commissioni, che in questi giorni si stanno preparando ad eleggere altrettanti presidenti, all’opposizione la presidenza della quinta commissione, la commissione di vigilanza.

 

Afragola - “Balconi in fiore” l’iniziativa fortemente voluta dall’assessore Scotti, prevede un premio alla famiglia Afragolese che meglio addobberà il balcone di casa con fiori e piante. Un iniziativa programmata da tempo e che premia un ottima iniziativa e che incoraggia gli afragolesi ad abbellire la nostra città. Partecipate in tanti ...

 

Afragola - Domeniche ecologiche tra passeggiate in bicicletta, dolci in piazza e tanti tornei domenica 30 Giugno si svolgerà l’ultima domenica ecologica prima dell’estate, tantissime le attività previste per dopo l’estate, tra cui la caccia al tesoro e il Karaoke in piazza, cosa aspettate? Contattate l’assessorato allo Sport e Tempo Libero per maggiori informazioni, o il circolo degli universitari.

 

Afragola - Alla pediatra dott.sa Rosa Miscioscia il nostro commosso saluto dopo la sua dolorosa e tragica scomparsa,  con la speranza che il marito (consigliere comunale) Antonio Mosca e ai suoi figli Carmela e Angelo possano presto superare questo doloroso momento.

 

Acerra - Il “Comitato Cittadino contro il megainceneritore di Acerra” prosegue la tante proteste per evitare che si porti ad Acerra il più grande inceneritori d’Italia e per questo venerdì 7 Giugno 2002 hanno protestato anche contro il governatore campano On. Antonio Bassolino all’inaugurazione della multi sala Happy Cinema di Afragola. la nostra massima solidarietà al comitato di Acerra.

 

Cardito - 430 milioni di vecchie lire raccolte per costruire “Villaggio Cardito” in Burundi. Finanziate gia la costruzione di 127 case, 1 ospedale, 1 scuola, 4 uffici amministrativi, 1 mulino e 1 allevamento di polli e conigli; restano da finanziare: 94 case, elettrificazione del villaggio ed una cooperativa di vendita. Per partecipare effettuare un versamento sul conto corrente postale n° 15314834 intestato a Ettore Magri - Villaggio Burundi via Guglielmo Marconi 104 ( o contattare Ettore Magri 081 785.98.04  081 831.30.42) 

 

 Afragola - La dott.sa Patrizia Zucchini e la dott.sa Alessandra Memoli, che collaborano al servizio "Affido ed Educativa Familiare", presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Afragola, ringraziano per l’encomiabile disponibilità e solidarietà mostrata, il centro sportivo S. Giuseppe, ed in particolar modo i signori Franco Fusco ed Antonio Silvesto, per aver accolto i minori in stato di disagio sociale nella loro struttura, permettendogli di svolgere gratuitamente le attività sportive. Certe della continuità di tale collaborazione, le dott.se rinnovano, anche a nome dei minori, i loro più sentiti ringraziamenti.

La Redazione

Torna all'indice di questo numero